vero..
é???riformula la domanda perchè non ci ho capito nulla!!comunque gli arrow slip-on da listino vengono parecchio,sui 900€,poi in base al concessionario è possibile un minimo sconto.oppure si trovano su internet sui 650€
vero..
é???riformula la domanda perchè non ci ho capito nulla!!comunque gli arrow slip-on da listino vengono parecchio,sui 900€,poi in base al concessionario è possibile un minimo sconto.oppure si trovano su internet sui 650€
Ultima modifica di p.bosoni; 08/04/2009 alle 16:28 Motivo: UnionePost automatica
ops sorry...
Dunque: la moto della foto è un usato che avrei intenzione di acquistare.
Tuttavia non mi va di farlo se gli scarichi che ha montato non sono omologati (rischierei multe a usarla in strada no?).
Nel caso quindi volessi la moto ma non gli scarichi volevo sapere se secondo voi potrebbe rappresentare un problema per il concessionario montarmi degli scarichi omologati classici...
PS: nella foto da me postata gli scarichi sono degli arrow (credo 3 in 1).
Ultima modifica di gigiollo; 08/04/2009 alle 16:52
Ultima modifica di p.bosoni; 08/04/2009 alle 17:04

secondo me è 1 arrow al 99,9%.. guardate la curva e la saldatura che ci sono vicino alla pedalina.. in quel punto l'exan dovrebbe essere dritto .. e poi l'exan è un po più lungo e sta più in alto.. quello della foto finisce quasi in corrispondenza della pinza freno post.
quindi non è omologato.. cmq mi sa che se la prendi con quello scarico e il conce per qualsiasi motovo non ti da gli originali considera che se lo metti quì sul forum un sacco di utenti (me compreso e vale come prenotazione!!) sarebbero disposti a scambiarlo con i gli originali!! quindi per questo vai tranqui....
![]()
Lo scarico è sicuramente un arrow...
Scusate la domanda (forse banale):
Chi utilizza uno scarico non omologato lo fa perchè usa spesso la moto in pista?
Quanto sono le multe se ti trovano con uno scarico non omologato?
In effetti per me la cosa perfetta sarebbe che il concessionario mi dia (e mi monti) anche gli originali... non credo proprio che userei la moto in pista!!!

se è l'arrow basso non è omologato!
28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??
IO AMO IL TEAM " TDC "!!

sul perchè si monti uno scarico non omologato non saprei risponderti.. secondo me molti lo fanno perchè l'arrow è bello, ha un sound da paura e in più aggiunge qualche cv..
non voglio assolutamente spaventarti ma se ti beccano.. hai 3 possibilità:
1) hai qualche santo in paradiso che ti vuole bene e ti lasciano andare chiudendo tutti e due gli occhi
2)quel giorno le F.d.O. sono mooooolto gentili e ti applicano l'art. 72 (facendoti un favore.. a me lo fecero col 50) e multa da 78 a 311 euro
3)sono giustamente ligi al loro dovere e allora son dolori.. art. 78: multa salatissime (da 389 a 1559 euro) + ritiro del libretto di circolazione..
cmq generalmente a meno che non trovi quello incazzato ti fanno il minimo di multa..
ma mica si parlava di scambio alla pari... è talmente ovvio che ci deve essere pure un adeguato conguaglio(naturalmente da parte di chi da via l'arrow a favore di quello che cede gli originali:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2che non l'ho neppure scritto!
cmq credo che il più costoso sia lo zard.. ma si parla cmq di 1000 e passa euro!
![]()
Ultima modifica di whitestreet; 08/04/2009 alle 18:00 Motivo: UnionePost automatica