Visualizzazione Stampabile
-
Contamarce sulla Tigre
Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un vostro parere: volevo montare sulla Tigre il contamarce Starlane che avevo sul CB1000R ma il conce di Firenze mi ha detto che, andando ad interferire con la centralina, la Triumph potrebbe non riconoscermi la garanzia :cry:
Secondo voi è una bufala ??
Thanks & lamps
-
O te lo fai montare da lui altrimenti dovesse capitarti qualcosa la garanzia non ne risponde ..... :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angeloyzf
O te lo fai montare da lui altrimenti dovesse capitarti qualcosa la garanzia non ne risponde ..... :cry:
Eh già... il "te l'avevo detto io..." è già nell'aria... (un triplo sgrat, sgrat, sgrat per te!!!)
Io per non sbagliarmi non ho chiesto niente a nessuno, me lo sono montato da solo... :ph34r::ph34r::ph34r: (non uno Starlane, però)
-
Citazione:
angeloyzf
No,no, glielo avevo chiesto anch'io se me lo montava lui e mi ha detto che mi avrebbe riconosciuto la garanzia,ma se avevo problemi al'estero erano cazzi miei.....
-
Citazione:
leo
No,no, glielo avevo chiesto anch'io se me lo montava lui e mi ha detto che mi avrebbe riconosciuto la garanzia,ma se avevo problemi al'estero erano cazzi miei.....
è il classico metodo per dirti:il lavoro te lo faccio io poi pero' devi venire sempre da me.capisci bene che se dovesse succedere qualcosa alla centralina il mecca toglie il componente da lui montato e fa la segnalazione di anomalia.Praticamente fa la stessa cosa di quello che faresti se il contamarce te lo montassi tu.se cosi' non fosse qualsiasi altro concessionario europeo ti passerebbe l'anomalia in garanzia
-
Ma scusate, per attaccare "4 fili" che problemi possono esserci alla centralina?
Ovvio che bisogna fare il lavoro con calma, evitando cortocircuiti ed isolando tutto bene, ma poi per il resto non vedo grosse difficoltà.
-
Con quella codifica dei colori e' abbastanza facile sbagliare filo :wink_:
-
Citazione:
angeloyzf
Con quella codifica dei colori e' abbastanza facile sbagliare filo :wink_:
OK, ma al massimo non funziona il contamarce.
-
io lo feci spelando con attenzione i fili al di sotto del connettore della centralina, e tutto funzionò, ma se avessi avuto dei problemi elettrici o meglio elettronici, avrei dovuto arrangiarmi.
la spelatura dei fili rimane ed è impossibile ripristinare le cose come in origine.
certo ci vuole un approfondito esame del cablaggio, ma conoscendo TRIUMPH e il loro entusiasmo a non riconoscere i difetti in garanzia, meglio EVITARE.
-
C'è in commercio un nuovo contamarce che si attacca alla presa diagnosi e non ha bisogno di essere programmato, simonta in un attimo, e si smonta in un attimo.........meglio di così!
Penso lo venda la Ferracci!
-
-
Citazione:
snipe
INFO INFO INFOOOO!!! :w00t:
E' quello che cerchiamo per evitare saldature, isolamenti e altre menate!!!
Dove si compra?
Quanto costa??
Si può fare un GDA???
-
Citazione:
quagliodromo
INFO INFO INFOOOO!!! :w00t:
E' quello che cerchiamo per evitare saldature, isolamenti e altre menate!!!
Dove si compra?
Quanto costa??
Si può fare un GDA???
stà tutto scritto in
http://www.forumtriumphchepassione.c...sori-vari.html
-
Si pero' per triumph non c'è il modello dedicato. Per altre moto costa 129 euro.
-
Potrebbe essere interessante .......... :w00t:
-
Citazione:
n0x
Si pero' per triumph non c'è il modello dedicato. Per altre moto costa 129 euro.
x quello che ci capisco io sembra vada bene x tutti i modelli
GIPRODS CONTAMARCE | Auto Moto Kit - Motori News
-
Si ma nella lista applicazioni per la triumph e' ancora in fase di sviluppo :dry:
Ho provato a mandare una mail .... vediamo che dicono ...
-
Citazione:
angeloyzf
Si ma nella lista applicazioni per la triumph e' ancora in fase di sviluppo :dry:
Ok. Tienici aggiornati, mi raccomando...
-
Citazione:
angeloyzf
Si, ma tu l'hai già.... cosa te ne fai? :blink:
Non mi dire che ne metti due, come quelli che usano due orologi contemporaneamente...:tongue:
-
Citazione:
golia
Non mi dire che ne metti due, come quelli che usano due orologi contemporaneamente...:tongue:
:risate2::risate2::risate2:
Avevo provato a mettere quello che avevo sull'R1 ma mi segnava solo la 1 e 2a .... allora l'ho tolto :cry:
-
Citazione:
golia
Citazione:
angeloyzf
:risate2::risate2::risate2:
Avevo provato a mettere quello che avevo sull'R1 ma mi segnava solo la 1 e 2a .... allora l'ho tolto :cry:
Ne mette un'altro che segna 3^ 4^!!!:laugh2::laugh2:
E ci siamo quasi!!
-
-
Citazione:
angeloyzf
anca mi:tongue:
-
Questa la mail arrivata oggi dalla Ferracci
Buonasera Sig. XXXXX,
Mi dispiace comunicarLe che per la moto da Lei indicata non abbiamo il contamarce Gipro- ds.
Rimango a Sua disposizione per ulteriori eventuali informazioni.
Cordiali Saluti
-
che tristezza....:cry:
vabbè, farò senza - come ho fatto fin'ora...
-
Ragazzi devo contraddire la Ferracci perchè io ho ordinato stamattina il contamatce per la Tigre.
L'ho fatto telefonicamente qui in un negozio a Reggio Emilia perchè li conosco molto bene ( ho speso più soldi lì che per il mutuo ) loro si sono prima informati e gli è stato detto che il contamarce per Triumph è pronto!!!!
-
ah....
beh, allora tienici aggiornati tu, dato che ne sai più del loro URP :laugh2::laugh2:
e mi raccomando, quando ti arriva fotine di rito (per le connessioni) e report su come va.
Ciao e grazie :biggrin3:
-
ciao tiger 73.vediamo che rispondono a angelo ma ti assicuro che la ferracci mi ha risposto come ho postato.cortesemente ci indichi il codice articolo del contamarce in parola? grazie a presto
-
Purtroppo devo retificare quello che ho detto ieri sera! ( SIGH SIGH )
Ho chiamato stamattina i miei amici di Speedmania e effettivamente mi hanno detto che nel momento dell'ordine la Ferracci ha risp che hanno ancora problemi su speed e tiger e per questo non hanno ancora reso disponil contamarce per Triumph.Comunque in settimana dovrebbero far sapere al rivenditore se risolvono!!!!
Incriciamo le dita vi terro informati.
-
-
Mi sto informando e per la prossima settimana dovrei avere succose novita' :w00t::w00t::w00t:
Risposta di stamattina:
Buongiorno Sig. Angelo,
La ringraziamo per averci contattato.
Il gipro-ds ha un costo di 119 euro + IVA al pubblico, ma per moto Triumph è ancora in preparazione. Sarà disponibile a breve.
Per quanto riguarda gli altri modelli di moto può vedere la disponibilità sul nostro sito FAST by FERRACCI alla sezione "ricerca prodotto".
Se siete interessati all'acquisto potete rivolgervi ad un rivenditore della Vs. zona in quanto non trattiamo la vendita diretta con il pubblico.
In provincia di TN trova
-
Citazione:
angeloyzf
Mi sto informando e per la prossima settimana dovrei avere succose novita' :w00t::w00t::w00t:
Risposta di stamattina:
Buongiorno Sig. Angelo,
La ringraziamo per averci contattato.
Il gipro-ds ha un costo di 119 euro + IVA al pubblico, ma per moto Triumph è ancora in preparazione. Sarà disponibile a breve.
Per quanto riguarda gli altri modelli di moto può vedere la disponibilità sul nostro sito
FAST by FERRACCI alla sezione "ricerca prodotto".
Se siete interessati all'acquisto potete rivolgervi ad un rivenditore della Vs. zona in quanto non trattiamo la vendita diretta con il pubblico.
In provincia di TN trova
Minchia ma alla Ferracci danno a tre mail con la stessa domanda tre risposte diverse?:cry:
-
beh io spero solo che sia pronto velocemente!!!!!
-
Citazione:
tiger73
beh io spero solo che sia pronto velocemente!!!!!
Novita' dalla prossima settimana .... spero :w00t:
-
:coool:in teoria qualsiasi modifica,anche effettuata dal conc.fa decadere la garanzia di mamma triumph,se il conc.è uno ok! ti copre lui ma visto e considerato che la triumph non riconosce altri difetti in garanzia ben più gravi ed evidenti.....................chi cazzo se ne frega............montalo e basta!:mad:
-
Citazione:
renzotiger
:coool:in teoria qualsiasi modifica,anche effettuata dal conc.fa decadere la garanzia di mamma triumph,se il conc.è uno ok! ti copre lui ma visto e considerato che la triumph non riconosce altri difetti in garanzia ben più gravi ed evidenti.....................chi cazzo se ne frega............montalo e basta!:mad:
il bello di questo accessorio è che lo connetti alla presa diagnosi .se ci sono problemi lo togli e arrivederci e grazie
-
Citazione:
soloperte
il bello di questo accessorio è che lo connetti alla presa diagnosi .se ci sono problemi lo togli e arrivederci e grazie
Spiegami stà cosa... lo togli anche prima di fare il tagliando?
Perchè se il meccanico lo vede una volta poi magari potrebbe anche ricordarselo...
E se invece ti succede di rimanere a piedi a 500km da casa (sgrat, sgrat, sgrat...) e a 5km dal più vicino centro assistenza Triumph? Lo smonti nel tragitto sul carro attrezzi?!? :laugh2::laugh2::laugh2:
Io appoggio in pieno renzotiger... se non altro perchè questo di Ferracci mi pare oltremodo costoso e pure bruttino... :wink_:
-
Citazione:
calimero
Spiegami stà cosa... lo togli anche prima di fare il tagliando?
Perchè se il meccanico lo vede una volta poi magari potrebbe anche ricordarselo...
E se invece ti succede di rimanere a piedi a 500km da casa (sgrat, sgrat, sgrat...) e a 5km dal più vicino centro assistenza Triumph? Lo smonti nel tragitto sul carro attrezzi?!? :laugh2::laugh2::laugh2:
Io appoggio in pieno renzotiger... se non altro perchè questo di Ferracci mi pare oltremodo costoso e pure bruttino... :wink_:
se non piace non piace.ma un connettore dalla presa di diagnostica è un attimo.e se l'accessorio non e' collegato non invalida la garanzia
-
Citazione:
soloperte
se non piace non piace.ma un connettore dalla presa di diagnostica è un attimo.e se l'accessorio non e' collegato non invalida la garanzia
Quindi con la centralina in panne e il contamarce montato ma scollegato secondo te ti riconoscono la garanzia?!?!? :laugh2::laugh2::laugh2:
Davvero... dici sul serio?!?!? :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
calimero
Quindi con la centralina in panne e il contamarce montato ma scollegato secondo te ti riconoscono la garanzia?!?!? :laugh2::laugh2::laugh2:
Davvero... dici sul serio?!?!? :w00t::w00t::w00t:
il fatto che sia montato non significa che sia stato collegato.:tongue: