è il classico metodo per dirti:il lavoro te lo faccio io poi pero' devi venire sempre da me.capisci bene che se dovesse succedere qualcosa alla centralina il mecca toglie il componente da lui montato e fa la segnalazione di anomalia.Praticamente fa la stessa cosa di quello che faresti se il contamarce te lo montassi tu.se cosi' non fosse qualsiasi altro concessionario europeo ti passerebbe l'anomalia in garanzia
Ma scusate, per attaccare "4 fili" che problemi possono esserci alla centralina?
Ovvio che bisogna fare il lavoro con calma, evitando cortocircuiti ed isolando tutto bene, ma poi per il resto non vedo grosse difficoltà.



Con quella codifica dei colori e' abbastanza facile sbagliare filo![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
io lo feci spelando con attenzione i fili al di sotto del connettore della centralina, e tutto funzionò, ma se avessi avuto dei problemi elettrici o meglio elettronici, avrei dovuto arrangiarmi.
la spelatura dei fili rimane ed è impossibile ripristinare le cose come in origine.
certo ci vuole un approfondito esame del cablaggio, ma conoscendo TRIUMPH e il loro entusiasmo a non riconoscere i difetti in garanzia, meglio EVITARE.