mmmmmmmmmmmmm Mi sembra di aver Intravisto il ns AVP on.line :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Sarà Vero????????????????????? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
ho sono in fase di allucinazione da Nostalgia !!!!?????
Visualizzazione Stampabile
mmmmmmmmmmmmm Mi sembra di aver Intravisto il ns AVP on.line :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Sarà Vero????????????????????? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
ho sono in fase di allucinazione da Nostalgia !!!!?????
AVP guarda che anche se ti nascondi sei fosforescente e ti becchiamo uguale
verrei lì ad abbracciarti!!!!!!!
dariusssss....mica mi
vuoi fare commuovere
ancora prima di...tornare
in trincea?????????????
mi
mancateeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeee.....tra un po' mi
scollego.....lunedì.....sono
di nuovo con voi.....
grazie.....................:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Vero vero...mi ha mandato un mess priv.....ma state pur calmi...nessun collegamento ufficiale fino Lunedi 4 Settembre!!!
black!!!:w00t: so che hai a che fare con ghino......:blink: :blink: se un giponro avrai bisogno di una spalla per piangere per le delusioni che ti avrà dato....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
cmq.....ciaoooooooooooooooooooooooooooo:w00t: :w00t:
Bella AVP, è già da un po' che t'aspetto! Datte da fà!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
:wink_:
la verità è che mi ero imposto di disintossicarmi dal forum e da alcuni soggettiiiii:laugh2: :laugh2: ma poi....st'estate è stata un martirio.........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
zeppo di incontri e messaggiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: e non avevo tutti i cellulari...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: se no..............................:wink_: :wink_: :wink_: zzi vostriiiiiiiiiiiiiiii:laugh2: :laugh2:
cmq ritoreno lunedì con alcuni propositi.....ilprimo è.....ROVINARELA ESISTENZA AD ALCUNE PERSONE......DUEW SOGGETTINI...................POI VI SIRO' MEGLIO.:mad: :mad: :mad: :mad: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
....CHE BELLO......:wub: :wub: :wub: :wub:
è velo è velo!! mi è semblato di vedere.........
Bentornatooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
HO GIà LE FOTO FORMATO GIGANTE APPESE NELLA CAMERA..LE USO COME BERSAGLIO PER LE FRECCETTE:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
..LUNEDì CON CALMA DEVO RITORVARE ALCUNI MESSAGGI CHE HANNO SCRITTO SU DI ME......:mad: :mad: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: STIMPUNITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Nooooooooooooooooo è finita la pace
AVP AMMAZZA I MESSAGGI CHE HAI EHEHEHE AHAHAHAH
Ma il pisano e' diverso dal Fiorentino ,l'hhhhhh la lasciamo a quei barbari lontani dal mare
Black ....ahahahaah non sai che fotuna hai ..........................
avp chi è nella tua lista neraaaaaaaaaaaaaaaa
:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
:bravissimo_: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
:love2: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
:bravissimo_:
Ti Abbraccio Frotissimoooo
aspetta che chiamo un mio amicoooo .......................
GHINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vabbehhh ma kuprica stà di la dal pò
ne sa un'acca di acca e poi volevo defender il mio amichetto di manubrio ecco
e poi voi pisani ( darius a parte) sarete pure cavalieri ma tanto alle colline stanno i passi e le belle curve a voi poi tutt'alpiù na duna de sabbia!!!!!:wacko:
Ma Quando on.line a Tempo Pieno ?? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Dai una sbirciatina qua: MISANO_17/09
ORA STACCO.................:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
CIAO A LUNEDì................................:biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :tongue: :tongue:
GHINO UN GROSSO AVP S'AGGIRA MINACCIOSO PER IL FORUM SOCC'ORRUOMO
graaaaaaaaaandeeee avvvvvvvvvvvppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrr:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: