...quale delle vostre Bonnie vede tale velocità?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Visualizzazione Stampabile
...quale delle vostre Bonnie vede tale velocità?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
...la vede come io vedo la topa..la vede..ma da lontano..;)
Fino ad ora 180 su rettilineo stradale (superstrada), ma non mi fido! sarebbe bello provare la velocità in pista e credo che a 200 la mia ci possa arrivare per com'è combinata!!!:wink_:
arrivato ci sono arrivato. il contamiglia segnava 125
il punto era... ed ora che ci faccio?? la percezione di precarietà era sovrastata solo dal terrore della strada che volava sotto l'anteriore e dalla certezza che una frenata improvvisa avrebbe significato morte certa.
è una velocità raggiunta "per prova"... ma considerate che di serie le boneville possono anche transitare a 180Km/h dato un rettifilo adeguato
la mia è stata una "prova", esperienza unica, isolata, terrorizzante e pericolosissima. non monto un cupolino ed ero spalmato sul serbatoio.
parole come "stabilità", "tenuta" e le altre che i tester appiccicano negli articoli sulle supersport mi volavano nella mente senza riuscire a trovare un "grip" decente...
ma l'esperienza mi ha consentito di rispondere a questo post!!! quindi è stata utilissima!! :tongue::tongue:
Oltrepassata.......una volta sola però, adesso sul filo dei 190 levo il gas....
il mio contakm è tarato dui 180 km/h....la lancetta è arrivata a fare tutto il giro e a fermarsi sullo zero (contro il fermo), sicuramente un po' di scarto c'è, ma penso di aver raggiunto i 200.
e tutto questo per raggiungere Gigioneilsburone:rolleyes:
Io ho i rapporti corti e ovviamente a quelle velocità non ci arrivo più... adesso al massimo arrivo a 180 km/h di contakm con il motore a limitatore....
:coool:
La mia è stock e non credo raggiunga i 200, devo dire che in autostrada ho provato a tirare, il contakm è arrivato oltre 180 e mi sembrava ci fosse ancora motore...:tongue::tongue::tongue: però è piuttosto pericoloso, a causa dell'aria che si prende (ero sdraiato, of course) che rende parecchio instabile tutto l'accrocchio. Forse con i semimanubri ed un cupolino le cose cambiano...
io sono fuori gioco perché non ho la bonnie, sennò sai le cazzat....mmm... cioè quanto vi avrei fatto rosicare con le mie velocità astronomiche!
che scarsi..:dry: la mia supera le 140 miglia...:coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Noisy... lanciami i componenti!!!
http://img151.imageshack.us/img151/64/jeeg.jpg
ehm.., forse io batto tutti. in fatto di cazzate..
160 km orari con la Scrambler in posizione bella eretta. il casco jet davida che voleva schizzare via mentre mi soffocava con il cinturino..
E non era autostrada, ma strada provinciale a sole due corsie..
non so se avete presente la leggerezza dell'avantreno della Scrambler..
eccoli....
http://img16.imageshack.us/img16/2849/moto1ac0.png
per raggiungere 200 km orari non c'è bisogno ne di due ne di tre cilindri....ma di due....:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ehi Luca, ma è il col. Kilgore quello che hai in avatar!!!! :wink_::wink_::wink_:
Ma questa è una gabbia di mattiiiiiiii:wacko::wacko::wacko::wacko:
io non mi ci sogno nemmeno di arrivare ai 150,gia dai 130 in poi l'anteriore diventa insensibile e si allegerisce in maniera imbarazzante(cosa pretendere da una moto fatta per passeggiare)un curvone veloce fatto ai 130 mi sembrava di pattinare sul ghiaccio,un misto di culo stretto e senso di leggi aerodinamiche che entrano in gioco...decollo o non decollo...appena raggiungo la V2 tiro indietro la cloche e poi ritiro il carrello e mi disimpegno in una virata a coltello ad ore 3....Seriamente queste sono moto da passeggio,ogni tanto una stirata ci sta pure ma il culo diventa piccolo come quello di un topo...ehehehe.
Adoro l'odore del napalm la mattina...ha l'odore della vittoria.
Bella la cavalleria dell'aria avevo trovato la spilla e me la tengo stretta.
Eh già...
Per non essere da meno mi dovrei mettere in avatar il Col. Kurtz, sempre che in rete si trovi una immagine tratta dal film che sia abbastanza luminosa...
Le V2 erano irraggiungibili, le V1 invece no, in picchiata con macchine veloci le si poteva raggiungere, affiancare, dare un colpetto alle alette con la punte della propria ala e farle rovesciare, il che mandava in panne il giroscopio facendole precipitare in mare... io non c'ero ma me l'hanno raccontato così...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mmmm... non si è mai troppo glam... buona idea anche il Duca...
KKK...ma chi te lo ha raccontato?certo dopo qualche alzatina di gomito tutto è possibile,anche persone che dicono di aver buttato giu qualche stuka a sassate:wacko::wacko::wacko:
Per V2 intendevo la velocita 2 di decisione dopo decollo.
Durante la fase di corsa per il decollo e salita con un'aereomobile si attraversano due fasi importanti e che variano a seconda dell'aereo,la V1 è la prima,se in questa fase hai qualche problema puoi abortite la corsa per il decollo e tentare di frenare l'aereo,se si supera la V1 pero si è costretti comunque a decollare ed eventualmente rimettersi in circuito per un atterraggio di emergenza.La V2 invece è un'altro step che si ha dopo il decollo quando il pilota decide se continuare oppure no ritirando il carrello e i flap.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Azz... non avevo capito nulla... ma la storiella relativa alle V1 non me la sono inventata... l'ho letta nella biografia di qualche pilota della WW2... e riletta su qualche rivista dove si parlava appunto di V1... dici che è una panzana? Boh...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
....idem con patate...:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
...tu siii pazz' fratello:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono: io con la mia scrambler max raggiunto 140 Km/h in autostrada su rettilineo...mi si è allungato il collo....:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
Allora ho capito,la manovra veniva fatta dai piloti della royal airforce,su typhoon o su spitfire,avevano dei radar rudimentali e avvistavano le V1 che altro non erano che delle specie di aerei senza pilota,con un motore a razzo alimentato da carburante altamente esplosivo,piu del nitrometano!!molto di piu,in alcuni casi si incendiavano durante il lancio!!
Le V1 furono i primi missili da crociera,nella fase intermedia viaggiavano in volo livellato guidate sul bersaglio da un giroscopio (erano avanti!)ad una velocità di 600km/h,quindi era relativamente semplice per i caccia di quel periodo affiancarli e toccarle leggermente per farle imbarcare e cadere.
http://img156.imageshack.us/img156/5...ngv1flying.jpg
se ti interessa saperne di piu si trova tanto in rete
http://it.wikipedia.org/wiki/V1_(Fieseler_Fi_103)
ciauzz e perdonatemi l'OT
Di sicuro queste non sono velocità "di corciera" per le nostre moto... però con casco chiuso, giacca "attillata" ecc... i 110/120 si fanno tranquillamente... o almeno sulla Trhuxx con cupolino io riesco a sopportarle bene... non di più però!!!!
E poi la mia non ha mai grossi problemi di stabilità... non so se sia dovuto al diverso "setUp" delle sospensioni, ma la moto non si muove nemmeno ai 170/180 km/h... ovviamente sempre di conta km... di più non faccio perchè sono, come già detto, a limitatore!!!!
:cry:
Toku è vero che predilige il passeggio con chiaccherata e presa visione di ciò che ci circonda, ma sai che gusto a doverla spingere giù e sentirla scorrere nel misto non troppo stretto, un po' dell'uno e un po' dell'altro, io sto aspettando maggio per farmi qualche passo di montagna verso il trentino.
Luca te ne racconto una che ha dell'incredibile.
Semaforo di viale palmanova in direzione out milano...
fermo davanti a tutti,asfalto bagnato ma non tanto,scatta il verde e per passare uno stronzo sono partito brillantissimo,la moto ha fatto il primo metro in aderenza e poi ha iniziato a pattinare brutalmente il posteriore,tra lo sgomento e il "ma cazzo!!!" dentro la mia testa il polso ha persistito per un paio di metri,poi ho lasciato che riprendesse aderenza e ho proseguito :blink::blink::blink::blink:.
IL pneumatico è nuovo e portavo mia moglie dietro..come cribbio è pissibile,non ho mica il motore della desmoquattro sotto:
Daghen scusa l'esondazione sull'argomento,si parlava di aeronautica e di fatti della II guerra mondiale.
Chiedo venia per l'O.T.....:supremo::supremo::supremo:
E' che già di per se la discussione mi sembrava surreale... la Bonnie a 200 all'ora....:sick::sick::sick: