programma e attuali risultati:
Bologna 0-0 Genoa
Lazio 0-0 Atalanta
Lecce 1-0 Catania
Milan 1-0 Palermo
Reggina 0-0 Juventus
Sampdoria 0-0 Cagliari
Torino 1-0 Siena
Napoli - Inter 20:30
grande toroooooooooooooooooooooooo :w00t:
Visualizzazione Stampabile
programma e attuali risultati:
Bologna 0-0 Genoa
Lazio 0-0 Atalanta
Lecce 1-0 Catania
Milan 1-0 Palermo
Reggina 0-0 Juventus
Sampdoria 0-0 Cagliari
Torino 1-0 Siena
Napoli - Inter 20:30
grande toroooooooooooooooooooooooo :w00t:
forza toro....e mortacci de mediaset premium
accidentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :(
Ragazzi AGGIORNATE i risultati,non ho la radio:cry:
e ci resteranno
ahecco ahecco :blink:
:rolleyes: una battaglia persa non è la guerra... anche se a dire il vero sembra che per molti giocatori del nostro Zena:wub: sia già aria di vancanza estiva :blink:
ricordo che sia roma che fiorentina son state ben davanti al genoa diverse volte sta stagione :rolleyes:....
vi auguro di fare tanti punti oggi, che poi c'è il d'herbie della lanterna :dry:
vorrei chiedere scusa fin da ora per ciò che scriverò...
non capisco :blink:
cerco di spiegarmi:
1. la fede e il tifo x il Genoa :wub:è indipendente dai risultati
2. esiste solo il GENOA:wub:
3. se gioca bene lo riconosco
4. se gioca male lo riconosco
quindi se gioca malke li ciritico ma li tifo e li supporto :rolleyes:
cmq mi sembra che tra prandelli e la vostra curva qualcosa ci sia stato... o sbaglio? :rolleyes::wink_:
cmq mi sembra che tra prandelli e la vostra curva qualcosa ci sia stato... o sbaglio? :rolleyes::wink_:[/QUOTE]
IN CHE SENZO?
:w00t: eh beh... allora sai che in superX il derby può cambiare la stagione indipendentemente dalla classifica finale ;)
in europa faceva bene... in italia... mah...:rolleyes: si sa....
mah.. mi sembra di ricordare.. ma magari mi sbaglio... che poco tempo fa .. mah.. saranno 1 o 2 mesi ci son state delle frizioni tipo che la squdra era fischiata pesantemente in casa e prandelli è venuto lì dalla curva a fare valere le proprie ragioni e poi se non erro c'erano state voci di abbandono... mah.. magari ricordo male... :blink:
in superX il derby è meno sentito, è sport vero, ma con solo 1000-2000 persone a guardare lo spettacolo, non ci si ammazza ne ci si sputtan@, tutt'un altra roba Matte, alla fine c'è il 3° tempo tutti insieme coi giocatori pure ;) non ci sono paragoni in questi termini, certo la cornice di pubblico del Marassi è molto + calda :wink_:
si sa....i genoani son un popolo di banderuole...
è tutto vero quello che dici,però ti sfugge un piccolo particolare:
l'obbiettivo della Fiorentina ad inizio stagione era di arrivare al 4°posto,quindi abbiamo tutto il diritto di conestare se l'obbiettivo si allontana.è chiaro questo banale concetto?
Voi?cosa avete da mugugnare?qual'era il vostro obbiettivo di inizio stagione?:wink_:
lo scudetto ovvio... :rolleyes: quel 10ecimo scudetto che il bologna ci prese tanto tempo fa :rolleyes::wink_:
apparte gli scherzi... noi tifiamo sempre... e nessuno da addosso alla squdra.... mai....;) siamo soloi dicendo che non gioca bene come qualche tempo fa....
azz... palo....:dry: