cmq mi sembra che tra prandelli e la vostra curva qualcosa ci sia stato... o sbaglio?[/QUOTE]
IN CHE SENZO?
cmq mi sembra che tra prandelli e la vostra curva qualcosa ci sia stato... o sbaglio?[/QUOTE]
IN CHE SENZO?
eh beh... allora sai che in superX il derby può cambiare la stagione indipendentemente dalla classifica finale
in europa faceva bene... in italia... mah...si sa....
mah.. mi sembra di ricordare.. ma magari mi sbaglio... che poco tempo fa .. mah.. saranno 1 o 2 mesi ci son state delle frizioni tipo che la squdra era fischiata pesantemente in casa e prandelli è venuto lì dalla curva a fare valere le proprie ragioni e poi se non erro c'erano state voci di abbandono... mah.. magari ricordo male...![]()
Ultima modifica di MR-T; 26/04/2009 alle 13:49 Motivo: UnionePost automatica
WE ARE GENOA!
in superX il derby è meno sentito, è sport vero, ma con solo 1000-2000 persone a guardare lo spettacolo, non ci si ammazza ne ci si sputtan@, tutt'un altra roba Matte, alla fine c'è il 3° tempo tutti insieme coi giocatori purenon ci sono paragoni in questi termini, certo la cornice di pubblico del Marassi è molto + calda
![]()
si sa....i genoani son un popolo di banderuole...
è tutto vero quello che dici,però ti sfugge un piccolo particolare:
l'obbiettivo della Fiorentina ad inizio stagione era di arrivare al 4°posto,quindi abbiamo tutto il diritto di conestare se l'obbiettivo si allontana.è chiaro questo banale concetto?
Voi?cosa avete da mugugnare?qual'era il vostro obbiettivo di inizio stagione?![]()
WE ARE GENOA!