Evvai, bidet di plastica sempre più veloci!
Moto.it - Focus: Arriva il TMaxone?
Questo avrà, probabilmente, addirittura 3 cilindri.......CHE TRISTEZZA!
Visualizzazione Stampabile
Evvai, bidet di plastica sempre più veloci!
Moto.it - Focus: Arriva il TMaxone?
Questo avrà, probabilmente, addirittura 3 cilindri.......CHE TRISTEZZA!
azz! costerà poco immagino...
erano anni che lo aspettavo peccato per la cilindrata speravo in un 1300cc :wacko::wacko::wacko:
io aspetterei che esca lo scooter mv agusta
http://www.motociclismo.it/edisport/...o%20Maggio.jpg
ste vasche da bagno su due ruote hanno rotto...
ma dico io cosa scatta nella testa di uno che compra una "cosa" del genere?..
dopo l'ennesimo suv dell'audi ci mancava proprio per rinforzare l'esercito dei padroni della strada con qualche "complesso"
arriveranno a 1000???
ci metterei il superbollo.
come si usa dire su questo forum:"che amarezza"
Lasciando perdere i discorsi sul enso di tali mezzi, vorrei solo affrontare l'aspetto tecnico
A dire il vero è già una vita che si vocifera del TMax750, ma da quel che avevo letto, il motore non l'avrebbero ottenuto aggiungendo un cilindro, ma utilizzando quelli che ha già.......:blink:
Mi spiego meglio....il Tmax ha in effetti un terzo cilindro contrapposto ai due frontali dove scorre un pistone finto di bilanciamento ai primi due, per smorzare le vibrazioni.... inserendo un pistone vero, diverrebbe un sette e mezzo....poi dovranno inserire un controalbero di bilanciamento......
Lascia che facciano....tanto c'e' la crisi no?
ma qualcuno di voi sa perchè guidano sdraiati con la punta del piede fuori?
non capisco questo odio verso chi non ha i vostri stessi gusti .... ma che fastidio vi danno gli scooter?
Assolutamente nessuno, io ho appena comprato un fantastico sport city 250.....troppo divertente.
Bè chi è contro il tmax eh!! :boxe: divertentissimo oggetto e sono più che soddisfatto dell' acquisto fatto l' anno scorso!
le mie personalmente sono solo battute:biggrin3:...:biggrin3: però sai nel centro sud italia, diciamo che il "possesore tipo" del t-max è abbastanza...come dire:rolleyes:.... pittoresco...!! e la figura della moto è inesorabilmente legata a colui che ci vedi sopra..
nel tuo caso specifico avendo anche una moto la carica negativa dello scooter si annulla:biggrin3:
auahauahuha fiero possessore dal 2005 del Tmax
In città non ce nè per le moto va la...a ognuno i suoi gustibus :w00t:
secondo me il tmax è la voglia di moto...
chi ha bisogno di muoversi agilmente in città non compra quel coso ipercostoso!
Poi sono dei pazzi furiosi: il mio vicino, che è un fiero possessore del mostro, ci spende una quantità di soldi inimmaginabile! Pensate che l'ha tutto taroccato, con led a intermittenza, cerchi non so che,freni a disco da gran premio,(i termini tecnici non sono il mio forte), luci stroboscopiche, etc. etc e tutto gasato mi ha comunicato che adesso arriva fino a 180 all'ora!
Sarà, ma secondo me non solo è esteticamente inguardabile, ma è pure altamente pericoloso
prima non l'ho voluto entrare nel merito di tale quesione, ma ora, dopo tutti i precedenti interventi, mi tocca......
Io non ho nessun genere problema nei confronti dei maxiscooter, anzi, ritengo se se usati promiscuamente sia per lavoro, che per i giretti in coppia, magari per week end al mare, siano veramente eccezionali
Per inciso anch'io ne ho posseduto qualcuno di quegli oggetti......
Quello che mi da fastidio è il modo di guidare della maggior parte dei proprietari di 'sti mezzi..... che credono di appartenere al mondo dei motociclisti, mentre in realtà trattasi di automobilisti nevrotici e frustrati con due ruote in meno, quindi ancora maggiormente nevrotici ed inbecilli nel modo di condurre il proprio mezzo......
E poi ci sono pure i "fenomeni", quelli che si fregiano di dar la paga alle moto coi loro scooteroni, (Tmax o Gilera); quelli che salgono per i passi appenninici e si ingarellano con le moto, guidando al limite ed in maniera estremamente inprudente (con giubbetto in pelle, jeans e scarpe da ginnastica), con sorpassi da fuori di testa..... questi qui sono quelli che mi danno maggiormente fastidio, perchè sono realmente dei poveri imbecilli....mi piacerebbe sverniciarli o entrargli in staccatona cattiva, ma non intendo mettermi al loro livello, perchè farsi male da pirla non fa per me...... (in realtà qualche volta lo faccio....:biggrin3:)
E poi avevo personalmente aperto una discssione sull'argomento
http://www.forumtriumphchepassione.c...ighlight=t-max
no ma non è vera la copertina che annuncia lo scooter mv agusta, ditemi che è una copertina fake....
uno scooterone mv, è come se la ferrari iniziasse a fare le utilitarie....
ciò non toglie che come linea sia bello per essere uno scooterone ma togliete il logo mv ... :dry:
:wink_:azzo è vero ..e chi l'aveva vista la copertina!...
dai la jaguar ha fatto il diesel, la porsche la 5 porte...ci tocca subire anche questo...:tongue:
mio fratello aveva fino all'anno scorso il t-max e a me piace pure...TIE!!!:ph34r: E SPERO CHE COMPRI IL NUOVO....
Mi ricordo una volta che mi stavo stampando a muro:cry: ero appena sceso dalla speed e andai a fare un servizio col t-max (vedi spazio sotto sella):rolleyes: e in una curva (la Prima) dopo un lungo rettilineo mi ero dimenticato di non tenere la speed andando a frenare dove frenavo con la speed:cry: alla fine presi la curva tipo motard con pinzato al massimo davanti e col posteriore che entrò in curva prima di me...:blink::wacko:
ha un gran grip
:rolleyes: Il Gilera GP800 c'è già......e in definitiva MV.......tanto tempo fa.......:ph34r::ph34r:
http://img49.imageshack.us/img49/5819/mvscooter.jpg
guardate che è già da mò che e uscito il gp800 Gilera, credo che la maggior parte di voi non lo intenda come mezzo di trasporto adatto alla città e ai lunghi viaggi zavorrato e con chili e chili di bagaglio :rolleyes: voi avete solo paura che qualcuno vi faccia fare la figura di merda dandovi una passata :biggrin3:
sicuramente è più sicuro e più moto della tua bonnie :wink_:
Purtroppo molti (a volte me compreso, lo ammetto) vedono di cattivo occhio gli scooteroni perchè spesso il proprietario tipo di questo genere di mezzo è solo un arrogante utente della strada che crede di poter passare ovunque ed avere la precedenza in ogni situazione solo per il fatto di guidare il suddetto mezzo...
Se non fosse per loro non ci sarebbe nulla per disprezzare il TMax e concorrenza, perchè sono mezzi sicuramente comodi, sicuri e utilizzabili a 360°, dal pavè urbano alle ferie estive... e sicuramente affidate al manico giusto, stanno tranquillamente davanti a molte supersport.
:wink_:
tra un pò li vedremo anche in motoGP!!!!
che figata!!!
sono pericolosi.....e son guidati da gente....pericolosa........
aldilà di quanto è testa di ca22o il timaxista tipo, il T-max ha sicuraramente più dignità e ragione di esistere del DN-01..... lì davvero non c'è un perchè....
mah...personalmente credo che ci vuole una dose abbondante di cattivo gusto per spendere tutti quei soldi per uno sputerone...ma forse a qualcuno piace.. de gustibus....:sick:
Il migliore l'ho visto stamattina a Roma: guidava con la gamba sinistra ripiegata e il piede sinistro spuntava fuori da sotto il ginocchio destro! Giusto perchè non era abbastanza idiota, fumava pure!
Naturalmente il mezzo era un T-Max!
....nessuno è perfetto! :biggrin3:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....sempre più max...... :rolleyes:
vogliamo parlare anche del gp 850 ?
Mah... per come vedo io gli scooter fino ai 250 cc hanno senso, non di più, anche perchè assieme alla cilindrata salgono anche costi e spese di gestione e a questo punto conviene farsi una moto seria.
Però degli incidenti a mezzi a due ruote che vedo qua a milano la maggior parte riguarda gli scooteroni, e questo secondo me la dice lunga su come guida (spericolatamente) chi ci sta sopra...