Lascia che facciano....tanto c'e' la crisi no?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma qualcuno di voi sa perchè guidano sdraiati con la punta del piede fuori?
non capisco questo odio verso chi non ha i vostri stessi gusti .... ma che fastidio vi danno gli scooter?
Assolutamente nessuno, io ho appena comprato un fantastico sport city 250.....troppo divertente.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bè chi è contro il tmax eh!!divertentissimo oggetto e sono più che soddisfatto dell' acquisto fatto l' anno scorso!
le mie personalmente sono solo battute...
però sai nel centro sud italia, diciamo che il "possesore tipo" del t-max è abbastanza...come dire
.... pittoresco...!! e la figura della moto è inesorabilmente legata a colui che ci vedi sopra..
nel tuo caso specifico avendo anche una moto la carica negativa dello scooter si annulla![]()
auahauahuha fiero possessore dal 2005 del Tmax
In città non ce nè per le moto va la...a ognuno i suoi gustibus![]()
secondo me il tmax è la voglia di moto...
chi ha bisogno di muoversi agilmente in città non compra quel coso ipercostoso!
Poi sono dei pazzi furiosi: il mio vicino, che è un fiero possessore del mostro, ci spende una quantità di soldi inimmaginabile! Pensate che l'ha tutto taroccato, con led a intermittenza, cerchi non so che,freni a disco da gran premio,(i termini tecnici non sono il mio forte), luci stroboscopiche, etc. etc e tutto gasato mi ha comunicato che adesso arriva fino a 180 all'ora!
Sarà, ma secondo me non solo è esteticamente inguardabile, ma è pure altamente pericoloso