dovrebbe provare la Desmosedici GP9 affiancando il collaudatore ufficiale MotoGP Vittoriano Guareschi.....
staremo a vedere.....
Visualizzazione Stampabile
dovrebbe provare la Desmosedici GP9 affiancando il collaudatore ufficiale MotoGP Vittoriano Guareschi.....
staremo a vedere.....
Magari riesce a far guidare quella pazza Rossa anche ad altri!
Mi sa che non sanno più dove sbattere la testa per capire dove sbagliano i "non Stoner" :D
EH LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
L'AVEVO DETTO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
è un grande !!!
visto quello che stanno combinando quest'anno gli altri piloti ducati, mi sa che l'anno scorso melandri non aveva solo delle colpe sue se non riusciva a guidare quel toro matto con la carena rosso fuoco!
stoner è della generazone joypad....
lui guida in modo totalmente diverso
grande troy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
melandri diceva pure che nn ha mai visto fare grossi briefing a stoner, lui arrivava poco prima delle prove e l'assetto che gli avevano messo andava bene, che fosse uno o l'altro!
Beh in effetti una terza moto potrebbero anche metterla.
Ed io che credevo di essere il solo in Italia a non sopportare l'eroe motociclistico nazionale...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: per carità, è davvero un fenomeno, però però però... intanto non mi è andata giù la faccenda delle tasse... e poi è un gran paraculo, non mi piacciono le sue esternazioni da circo mediatico, il motociclista da corsa me lo immagino diverso, una persona semplice, uno che rifugge i riflettori, che sta zitto e che ci da solo del gran gas...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: tipo... Casey Stoner.
Ma che fa Rossi di male?secondo me è un grande...sa tenere sotto pressione gli avversari,sa andare forte...
sa far divertire e corre anche per passione...
Per il discorso tasse a sbagliato e lo ha ammesso seguendo consigli di chi non l'aveva a cuore...e poi abbiamo gente in Italia che non le paga e ci governa...pensa te...
Riguardo le tasse ricorderei che Biaggi è residente a Montecarlo da oltre 17 anni e non credo perchè gli piaccia particolarmente il mare e il casinò...
Biaggi e Rossi non erano e non sono i soli che preferiscono pagare poca roba trasferendo la residenza all'estero, meglio se paradisi fiscali..
E' il più forte, non lo nego, però umanamente non lo digerisco... non mi sembra una persona così schietta come invece vorrebbe risultare. Magari mi sbaglio, se lo conoscessi di persona potrei cambiare idea, ma dal video quello che percepisco è questo.
Quanto alle tasse, beh... con quella vicenda mi ha fatto cambiare idea circa la sua "passione"... per "passione" io non mi sarei messo nei guai con il fisco solo per intascare qualche milione in più di quelli che già guadagna... e prima ancora, quando ha preso la residenza a Londra? Aveva detto che lo faceva per avere una maggiore privacy... ma come? era il periodo delle gag in pista, della polleria, del Dottor Rossi, del Rossifumi, del fan club... e lui vuole la sua privacy??? Mo va cagher direbbero dalle sue parti....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh lui aveva messo tutto in mano al manager.....che poi infatti è stato silurato....
Allego dichiarazione di Biaggi in risposta a una inchiesta di stampa che lo dava come fantasma a montecarlo...
"Infatti il domicilio dove sono andati a fare questa pseudo inchiesta non corrisponde affatto a quello dove io risiedo ormai da ben 16 anni, e quindi è normale che il portiere di quello stabile abbia dichiarato di non conoscermi. Non comprendo questo attacco visto che tutta la mia attività è sempre stata svolta alla luce del sole e come tutti voi sapete io vivo veramente in questo bel Paese, non perchè non ami l'Italia, ma qui trovo quella giusta dose di serenità e tranquillità che mi permettono di concentrarmi sui test e sulle gare...".
Il bisogno di privacy a quanto pare è importante anche per lui.
Benissimo... allora il Dottore, per differenziarsi dall'altro eroe nazionale Biaggi, poco simpatico e scontrosetto, al contrario dell'amicone compagnone Rossi, ha fatto esattamente la stessa cosa.
Doppio mo va cagher...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: