Mi sa che non sanno più dove sbattere la testa per capire dove sbagliano i "non Stoner"
E' la prova del nove: se va piano pure Troy vuol dire che c'è qualcosa da rivedere nella moto.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da DocHollyday
Uè, scherzavo!
Originariamente Scritto da votalele
E' la prova del nove: se va piano pure Troy vuol dire che c'è qualcosa da rivedere nella moto.
....si ma forse dovrebbero andare incontro alle esigenze degli "altri" piloti...
Troy andrà forte..di sicuro...e poi dipende da dove si svolgerà il testse vanno a Valencia umilia anche Stoner
visto quello che stanno combinando quest'anno gli altri piloti ducati, mi sa che l'anno scorso melandri non aveva solo delle colpe sue se non riusciva a guidare quel toro matto con la carena rosso fuoco!
Si ma Melandri aveva un atteggiamente rinunciatario/critico da far schifo !
Mi stava simpatico prima della scorsa stagione