Visualizzazione Stampabile
-
Graziato dai CC
....sto ancora godendo :biggrin3:
Premessa:Speed 09 da 2 mesi...un pò modificata (specchietti,serbatoi freni,cazzatine varie e soprattutto lui...il PROTAGONISTA:portatarga Divina Racing...con le frecce posteriori a sfiorare i silenziatori).
Stamattina parto per un giro dei passi tra Romagna e Toscana e prima della Calla mi fermano i Carabinieri (andavo ai 70 e mi hanno sbattuto praticamente la paletta in faccia :mad:).
Appena spenta la moto vedo il maresciallo indicare il Divina e sogghignare...e penso a tutte le discussioni sul Forum :dry:
"Andavi un pò fortino" mi fa e poi "strano questo portatarga...è molto inclinato"....dentro di me ho pensato "ci siamo :cry: forse me la cavo con una bella multa...."....
E INVECE NO,scatta la comica :biggrin3:
"Certo che la Triùnf lo fa prorio strano il portatarga,guarda appuntato,le frecce toccano praticamente gli scarichi e sarà quasi 40 gradi d'inclinazione...e del resto non puoi neanche farci niente perchè ESCE COSI' DALLA CASA VERO?!?
ed io...incredulo dopo 1 secondo di silenzio e ridendo sotto i baffi "Certo,è il suo originale,io non l'ho cambiato!"
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
che megaculo....... poi si lamentano che ci fan su le barzellette....hiihhihihi
-
che culo..ho il divina per la 06..ogni volta parte il teatrino con realtiva contrattazione... però devo dire che anche io me la sono sempre cavata senza problemi, anche perchè la targa cmq si legge benissimo!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
che megaculo....... poi si lamentano che ci fan su le barzellette....hiihhihihi
Davvero :tongue:
-
CHE CUUUUUUUULLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! beato ti! a mi i me GHA ROTTO I CO.ONI pal manubrio RIZOMA perchè dicevano che non era omologato... pensa ti!
-
io avrei ringraziato, ma assolutamente non derisi!....
i CC intelligenti mettono multe serie non per cose del genere... sono quelli fessi che girano con il codice della strada in mano per mettere multe a tutti
-
Citazione:
verybastardinside
CHE CUUUUUUUULLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! beato ti! a mi i me GHA ROTTO I CO.ONI pal manubrio RIZOMA perchè dicevano che non era omologato... pensa ti!
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Bellideapaolo
i CC intelligenti mettono multe serie non per cose del genere... sono quelli fessi che girano con il codice della strada in mano per mettere multe a tutti
infatti ho ringraziato :laugh2:....ma dentro di me mi dispiace dirtelo...ridevo come un bambino:biggrin3:
-
SUPERCUUUUUUUUUUUULLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOO
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Secondo me ti stavano prendendo per il culo......secondo me quello che ti hanno detto era in senso ironico......e sono stati molto elegantemente bonaccioni.....:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
Secondo me ti stavano prendendo per il culo......secondo me quello che ti hanno detto era in senso ironico......e sono stati molto elegantemente bonaccioni.....:wink_::biggrin3:
Non li hai visti in faccia...erano serissimi:coool:....stile attori di scherzi a parte però veri e consapevolmente convinti di quello che dicevano :tongue:
-
a mio avviso loro hanno preso per il culo te.non sono piu' ,fortunatamente,i caramba delle barzellette e se non sono stati loro qualcun altro meno diplomatico ti fara' il cu*o.quindi regolati di conseguenza
-
Citazione:
soloperte
a mio avviso loro hanno preso per il culo te.non sono piu' ,fortunatamente,i caramba delle barzellette e se non sono stati loro qualcun altro meno diplomatico ti fara' il cu*o.quindi regolati di conseguenza
che tono simpatico....:cry:
-
Citazione:
Max76
.....................
"Certo che la Triùnf lo fa prorio strano il portatarga,guarda appuntato,le frecce toccano praticamente gli scarichi e sarà quasi 40 gradi d'inclinazione...e del resto non puoi neanche farci niente perchè ESCE COSI' DALLA CASA VERO?!?
Dopo un MILIARDO di motards che raccontano sempre la stessa storiella ormai ci hanno fatto l'abitudine e ci ironizzano pure sopra... :biggrin3:
Buontemponi! :tongue:
Mirco
-
Citazione:
Max76
Premessa:Speed 09 da 2 mesi...un pò modificata (specchietti,serbatoi freni,cazzatine varie e soprattutto lui...il PROTAGONISTA:portatarga Divina Racing...con le frecce posteriori a sfiorare i silenziatori).
Stamattina parto per un giro dei passi tra Romagna e Toscana e prima della Calla mi fermano i Carabinieri (andavo ai 70 e mi hanno sbattuto praticamente la paletta in faccia :mad:).
Appena spenta la moto vedo il maresciallo indicare il Divina e sogghignare...e penso a tutte le discussioni sul Forum :dry:
"Andavi un pò fortino" mi fa e poi "strano questo portatarga...è molto inclinato"....dentro di me ho pensato "ci siamo :cry: forse me la cavo con una bella multa...."....
ed io...incredulo dopo 1 secondo di silenzio e ridendo sotto i baffi "Certo,è il suo originale,io non l'ho cambiato!"
l'omissione e l'assecondare la follia degli altri specie se si tratta delle forze dell'ordine è la miglior cura :D
-
hai avuto un gran culo! contento per te!
-
Citazione:
alesig
hai avuto un gran culo! contento per te!
Grazie,hai proprio ragione :laugh2:
-
Citazione:
wlecurve
straquoto...:wink_:
-
Ridete per lui...
mi hanno fermato un pomeriggio con il mio bazooka passaggio alto montato sulla mia speed...se ricordate bene ha l'etichetta nella curva prima del silenziatore " TRIUMPH 18920945 - Not For Road Use'' ricordate no?
Ebbene, mi fermano, io tremavo, la moto a minimo...braaabraaabrraaabraaabrraaaaabraaaaa...un bordello pazzesco, questo gira e si mette dietro lo scarico e mi dice: " bel terminale!" ed io: "eh sì, vero?"
li cara: "queste trùmp hanno un gran bel rumore, ma il marmittino non è originale, vero?" ed io: "guardi, qui c'è scritto la marca e l'omologazione accanto....!!!!!!"
da non credere, ma lui così ''sasizza'', insieme al suo collega, mi ha creduto!!!
il cara: ''ok giovane, può andare, è tutto regolare, alla prossima!"
io: "buona gionata...............................................................ahahahahaahaignoranteahahahaahah!!!!"
-
Hey max76 mi sa che è merito anche mio allora!!!:w00t:
Ti spiego subito:
Ho comprato la moto a marzo l'anno scorso e mi hanno fermato anche a me dopo un paio di mesi, avevo il portatarga montato dal conce della divina racing e appena mi hanno fermato (proprio prima della calla!!) il carabiniere subito a controllare il portatarga....Mi fa: "questo qui non è omologato, ma l'hai cambiato tu?" ed io ovviamente: "No no, boh!! la moto ha 2 mesi ed è nuova, me l'hanno data così dal conce..Se è uscita così dovrebbe essere omologata.." E il caramba: " Bè vada pure allora però passi pure in concessionaria a fare dare una controllata..."
Ahahahahah che ridere...! Va a finire che era lo stesso tipo..:w00t::w00t::ph34r::wink_:
-
Hai trovato quello simpatico...accendi un cero alla Madonna va...
-
il fatto che le forze dell'ordine non infieriscano contro la nostra categoria di moto -teppisti ( e la speed si presta particolarmente a questa classificazione), considerando l'applicazione del codice della strada solo uno dei diversi strumenti a disposizione senza provare soddisfazione a ripulirci il portafoglio per mantenere l'ordine e al sicurezza non deve essere da parte nostra motivo di critica o peggio ancora di scherno...:cry:è anche vero che non possono riconoscere la violazione e non intervenire....fanno solo i finti tonti..:rolleyes:
-
anche io ieri sono stato fermato a un posto di blocco e mi è andata bene x fortuna!!! in realtà grosse modifiche non ne ho però il portatarga abbastanza inclinato sì e non l'hanno neanche visto!!!
-
accendi un cero in chiesa!!!
ma pensa se leggono il tuo post....!!!!
-
Citazione:
steo
accendi un cero in chiesa!!!
ma pensa se leggono il tuo post....!!!!
:laugh2:
-
sei stato fortunato che non ti hanno.............................:attentodietro::attentodietro::attentodietro:
-
ti è andata bene! e si che di speed e pieno il mondo figurati se fermano una daytona
-
non hai vista la sua moto dietro l-angolo, con targa laterale, drag pipes etc :laugh2:
-
-
Citazione:
wlecurve
q8..
-
a volte succede di avere un po' di C . . o
dopo avermi fermato a me han detto "andavamo un po' fortino ehh......patente e libretto"
io ....mah ... non mi pare alla mia eta' certe cose non le faccio piu', intanto mi tolgo il
casco, spunta la barba bianca .........e......... ok vada vada
ancora non ci credo !!!! ero abbondantemente sopra i limiti
-
C'è poco da deridere,hai incontrato dei carabinieri seri finalmente,io li ringrazierei sperando che non siano gli unici:tongue:
-
Citazione:
Bellideapaolo
Citazione:
wlecurve
Citazione:
soloperte
:smoke_:......quoto....secondo me questa volta i CC han mandato i motococlisti nelle barzellette
-
Secondo me era un motociclista che non voleva romperti il cul@
-
Citazione:
Max76
che culo!!!! ti ha davvero graziato!
http://3.bp.blogspot.com/_ZT0guZUY39.../s400/culo.jpg
Citazione:
winter1969
Secondo me era un motociclista che non voleva romperti il cul@
Q8 in pieno.....capace gira pure sul forum....non facciamolo incazzare che poi ci incula a sangue.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Bellideapaolo
Citazione:
wlecurve
QUOTO
-
Citazione:
Max76
Trovavi i vigili non aprivi neanche il post
-
Citazione:
Max76
Non li hai visti in faccia...erano serissimi:coool:....stile attori di scherzi a parte però veri e consapevolmente convinti di quello che dicevano :tongue:
conviene godere in silenzio:ph34r:
-
Citazione:
bob modz
conviene godere in silenzio:ph34r:
Ciao caro......tutto bene?