Visualizzazione Stampabile
-
Perdonatemi, ma ho dovuto prendere questa decisione......
-
-
-
ch'è successo alla triumph? cmq la benelli mi ha sempre affascinato, ma pesa tanto... e costa pure
-
-
segyyyyyyyyyyyyyyyyy
che avventura che ti sei perso oggi 3cento km
cmq belaaaaaaaaaaaaa
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
e' la colorazione piu' brutta a mio avviso..ma x la moto, tanto di cappella :wink_:
-
compresa europa assistence vero??
-
-
Citazione:
simona
bella ma la triple?
E' ancora in garage, tuttavia, penso che la porterò in settimana al conce in contovendita! Non sai quanto mi brucia questa cosa, tuttavia non posso tenermi due naked, non mi pare logico. Sto pensando alla bonny!!
Citazione:
giacaj
ch'è successo alla triumph? cmq la benelli mi ha sempre affascinato, ma pesa tanto... e costa pure
Vale quanto costa, componentistica di alto livello! Per il peso.... ti garantisco che con la ciclistica che si ritrova, sembra una libellula!
Citazione:
lucabi
segyyyyyyyyyyyyyyyyy
che avventura che ti sei perso oggi 3cento km
cmq belaaaaaaaaaaaaa
Zitto tu, se non mi avverti per tempo la prossima volta ti metto due paletti a posto delle forcelle. Devo capire quanti chilometri fare, per organizzarmi se portarmi dietro la vomitina o no!
Citazione:
TB Herbie 53
da così tanti problemi?
Sulla mia sono stati sostituiri in garanzia numerosi componenti dell' elettronica, fantastica assistenza Benelli. Oramai i problemi sono diventati noti e dal 2008 è possibile (sgratt sgratt) affermare che, la moto è divenuta molto affidabile. Naturalmente le sfigate saranno sempre presenti e soprattutto quelle a far notizia! :rolleyes:
-
vero....999 persone ti salutano....non lo ricordi
1 ti da un calcio e non te lo dimentichi
-
Citazione:
Segy
la Naked più bella dopo la Speed!!! a parte qll scarico che fa :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Oramai dico che é piu bella della speed. Le vedo uscire dal capannone benelli,accanto al mio, e nn poche vilte assisto a aggiornamenti e a sostituziini ben piu pesanti,xo mi riferisco alle prime. Le ultime a parte qualche cagata a causa delle economie cinesi van abbastanza bene...
Xo' immagino che come qua tu l'abbia pagata mooooooolto meno del listino!
-
-
BELLISSIMA:wub:
ANCH' IO HO UNA SPEED:wub: MA CREDO CHE A BREVE PASSO AL BENELLI TNT:wub:
-
Gran moto. Anche a me la colorazione non fa impazzire.
-
Bella veramente...forse la più affascinante assieme alla Brutale e alla nuova della Ducati!!
-
Bella, mia piace molto ma sono vere le voci sull'affidabilità?
-
-
-
Citazione:
capitanojoker
la Naked più bella dopo la Speed!!! a parte qll scarico che fa :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
joker, è vero, pure a me, lo scarico, esteticamente non fà impazzire. Tuttavia, ultimamente ho acquisato moto e componentistica lasciando l' estetica a l' ultimo posto, mentre ho focalizzato l' interesse sulla prestazionalità sempre seguendo l' uso di cui ne faccio. Ti porto in una officina dove hanno il banco prova, analiziamo il benellone con lo scarico originale, e con questo aftermaket, sono pronto a scommetterci una cena che, farai il matto per volerne uno anche per la tua moto! Quando vuoi!! :w00t:
-
Citazione:
Filomao
Quoto... mi piace il verde Benelli...
Però che moto...
-
Bellissima,una super naked!!!!:rolleyes::rolleyes:
-
Bellissima complimenti:oook:
io stavo per prendermi la 899 s depotenziata, ma alla fine ho ordinato la street ;)
avevo un pò paura dei problemini che ho letto e tipo dei lunghi tempi di attesa x i ricambi...
come look devo dire che mi fà propio impazzire, anche se il colore migliore resta sempre il verde benelli che non fanno più... :(:cry:
come và il motore?
-
Citazione:
Segy
perche perdonarti è bellissima a tanto fascino quanto la speed e poi è italiana non dimentichiamolo :wub:
-
Citazione:
sir_lancillotto
perche perdonarti è bellissima a tanto fascino quanto la speed e poi è italiana non dimentichiamolo :wub:
made in cina...o PRC
-
complimenti gran bel mezzo!!!
-
Citazione:
Gianl25
io stavo per prendermi la 899 s depotenziata, ma alla fine ho ordinato la street ;)
avevo un pò paura dei problemini che ho letto e tipo dei lunghi tempi di attesa x i ricambi...
come look devo dire che mi fà propio impazzire, anche se il colore migliore resta sempre il verde benelli che non fanno più... :(:cry:
come và il motore?
Posso dirti, senza esitazione e senza paura di smentite che, l' assistenza benelli, batte quella triuff 6-0 / 6-0. Non lo dico, in qualità di possessore del benellone, è nota, basta verificare i miei vecchi messaggi, la mia idea sull' assistenza triuff.
I vecchi modelli benelloni tnt, presentavano molti difetti, tuttavia, molto cordialmente sostituiti con componenti migliori. Dal 2008, le moto hanno una notevole affidabilità e soprattutto, le rogne di questa moto, sono tutte note, niente più imprevisti e la frase sempre ricorrente nelle officine triuff "lasciamo una settimana e ti dico dov' è il problema" non la senti in quelle benelli. Io ho acquistato la moto con due anni di vita, mi sono documentato con i problemi presentati dai modelli 05/07, l' ho fatta controllare ed in garanzia, mi hanno sostituito due componenti non fatti di richiamo ufficiale, ma semplicemente perchè noti come comuni dai possessori del benellone.
Tantissimo di cappello all' assistenza Benelli.
Vorrei aggiungere che, non sputo affatto sulla Speed, anzi, ne sono innamorato :wub:, tanto che, stò esitanto e non poco per portarla in contovendita dal conce. Naturalmente, sono certo che, ci sono officine triuff, veramente in gamba e molto competenti, purtroppo, non solo la maggioranza!
Citazione:
everts76™
made in cina...o PRC
Già, mentre le nuove triuff sono made in england eh? :laugh2:
L' unica moto, dalla A alla Z, prodotta, montata con componenti tutti Italiani, è la Moto Morini. Tanto di cappello a quell' azienda. Se avessere fatto un tre cilindri, avrei senz' altro valutato l' acquisto di una Moto Morini! Tutte le altre moto, italiane e non, sono incinesate o con componentistica fuori casa.
-
Citazione:
Segy
Già, mentre le nuove triuff sono made in england eh? :laugh2:
L' unica moto, dalla A alla Z, prodotta, montata con componenti tutti Italiani, è la Moto Morini. Tanto di cappello a quell' azienda. Se avessere fatto un tre cilindri, avrei senz' altro valutato l' acquisto di una Moto Morini! Tutte le altre moto, italiane e non, sono incinesate o con componentistica fuori casa.
ma il discorso che fai nn ha valenza...
la triumph potra' essere anche fatta da alcuni parti cinesi (pero' dimmi quali, sono curioso) pero' progetto (anche la benelli) assemblaggio, verifiche, motore etc..sono fatte in uk...
la benelli oltre ad avere la proprieta' cinese e anche alcuni progettisti, ha spostato gran parte della produzione anche di pezzi quali forcellone , telaio, motore etc in cina..
il che e' diverso...
che poi abbiano standard elevati anche la' e' un'altro discorso..ma ancora io preferisco l'europa :wink_:
-
[QUOTE=Segy;2081112]Posso dirti, senza esitazione e senza paura di smentite che, l' assistenza benelli, batte quella triuff 6-0 / 6-0. Non lo dico, in qualità di possessore del benellone, è nota, basta verificare i miei vecchi messaggi, la mia idea sull' assistenza triuff.
I vecchi modelli benelloni tnt, presentavano molti difetti, tuttavia, molto cordialmente sostituiti con componenti migliori. Dal 2008, le moto hanno una notevole affidabilità e soprattutto, le rogne di questa moto, sono tutte note, niente più imprevisti e la frase sempre ricorrente nelle officine triuff "lasciamo una settimana e ti dico dov' è il problema" non la senti in quelle benelli. Io ho acquistato la moto con due anni di vita, mi sono documentato con i problemi presentati dai modelli 05/07, l' ho fatta controllare ed in garanzia, mi hanno sostituito due componenti non fatti di richiamo ufficiale, ma semplicemente perchè noti come comuni dai possessori del benellone.
Tantissimo di cappello all' assistenza Benelli.
Vorrei aggiungere che, non sputo affatto sulla Speed, anzi, ne sono innamorato :wub:, tanto che, stò esitanto e non poco per portarla in contovendita dal conce. Naturalmente, sono certo che, ci sono officine triuff, veramente in gamba e molto competenti, purtroppo, non solo la maggioranza!
-------------------------
bè magari valuterò x la prossima moto una benelli, l'importante che sia 3 cilindri ;)
comunque il mio concessionario triumph è molto competente, poi hanno anche mv agusta, cagiva(ho preso la mia) husky e harley ;)
poi è dietro casa mia, conosco benissimo tutti meccanici venditori ecc, ormai ci vado da quasi 2 anni...
in vece in conce benelli era più lontano e non mi sembrava tanto competente vendeva sopratutto motorini, le uniche 3 moto erano le benelli...
e poi ho letto nel forum ufficiale che la benelli fa 10 km/l, ti risulta nella tua?
-
Non me ne vogliano gli Speedisti o quelli della parrocchia Brutale, ma la TNT è con la Streetfighter la più bella naked che ci sia!!! :wub::wub::wub:
-
dopo la speed...appunto....
-
Citazione:
Lex987
Non me ne vogliano gli Speedisti o quelli della parrocchia Brutale, ma la TNT è con la Streetfighter la più bella naked che ci sia!!! :wub::wub::wub:
concordo in pieno di estetica x me è la migliore :supremo:
-
ciao bischero!
bella motocicletta!!
e sempre 3 cilindri!! tac
-
Citazione:
Filomao
Quoto al cubo!
http://img42.imageshack.us/img42/508/34270086.png
preferivo questa
-
io sono di pesaro sede storica della benelli...............peccato che è finita in mano ai cinesi....................comunque un modello bello anche se nn capita da tutti....complimenti..........è vero che tira leggermente a sx come la z750:wink_:
-
bella e ottima scelta di colore! lo scarico nn mi convince...avrei cercato qualcosa che si insersca + tra le linee della moto!
-
Citazione:
Gianl25
come và il motore?
Oggi mi sono fatto i miei primi 400km filati e sono pienamente soddisfatto.
[QUOTE=Gianl25;2082482]
Citazione:
Segy
-------------------------
bè magari valuterò x la prossima moto una benelli, l'importante che sia 3 cilindri ;)
comunque il mio concessionario triumph è molto competente, poi hanno anche mv agusta, cagiva(ho preso la mia) husky e harley ;)
poi è dietro casa mia, conosco benissimo tutti meccanici venditori ecc, ormai ci vado da quasi 2 anni...
in vece in conce benelli era più lontano e non mi sembrava tanto competente vendeva sopratutto motorini, le uniche 3 moto erano le benelli...
e poi ho letto nel forum ufficiale che la benelli fa 10 km/l, ti risulta nella tua?
Non saprei, non guardo il consumo in una moto
Citazione:
Karra
io sono di pesaro sede storica della benelli...............peccato che è finita in mano ai cinesi....................comunque un modello bello anche se nn capita da tutti....complimenti..........è vero che tira leggermente a sx come la z750:wink_:
Tirare a destra? Non mi risulta!
Citazione:
Jackt675
bella e ottima scelta di colore! lo scarico nn mi convince...avrei cercato qualcosa che si insersca + tra le linee della moto!
Onestamente, ho cercato e preso lo scarico più prestazionale per questa moto. Tuttavia, ha un sound fantastico! :yess: