bella rosso-nera!!
bella rosso-nera!!
joker, è vero, pure a me, lo scarico, esteticamente non fà impazzire. Tuttavia, ultimamente ho acquisato moto e componentistica lasciando l' estetica a l' ultimo posto, mentre ho focalizzato l' interesse sulla prestazionalità sempre seguendo l' uso di cui ne faccio. Ti porto in una officina dove hanno il banco prova, analiziamo il benellone con lo scarico originale, e con questo aftermaket, sono pronto a scommetterci una cena che, farai il matto per volerne uno anche per la tua moto! Quando vuoi!!![]()
Bellissima,una super naked!!!!![]()
Bellissima complimenti
io stavo per prendermi la 899 s depotenziata, ma alla fine ho ordinato la street
avevo un pò paura dei problemini che ho letto e tipo dei lunghi tempi di attesa x i ricambi...
come look devo dire che mi fà propio impazzire, anche se il colore migliore resta sempre il verde benelli che non fanno più...
come và il motore?
Nessuna meta è troppo lontana;
Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla;
Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
complimenti gran bel mezzo!!!
Posso dirti, senza esitazione e senza paura di smentite che, l' assistenza benelli, batte quella triuff 6-0 / 6-0. Non lo dico, in qualità di possessore del benellone, è nota, basta verificare i miei vecchi messaggi, la mia idea sull' assistenza triuff.
I vecchi modelli benelloni tnt, presentavano molti difetti, tuttavia, molto cordialmente sostituiti con componenti migliori. Dal 2008, le moto hanno una notevole affidabilità e soprattutto, le rogne di questa moto, sono tutte note, niente più imprevisti e la frase sempre ricorrente nelle officine triuff "lasciamo una settimana e ti dico dov' è il problema" non la senti in quelle benelli. Io ho acquistato la moto con due anni di vita, mi sono documentato con i problemi presentati dai modelli 05/07, l' ho fatta controllare ed in garanzia, mi hanno sostituito due componenti non fatti di richiamo ufficiale, ma semplicemente perchè noti come comuni dai possessori del benellone.
Tantissimo di cappello all' assistenza Benelli.
Vorrei aggiungere che, non sputo affatto sulla Speed, anzi, ne sono innamorato, tanto che, stò esitanto e non poco per portarla in contovendita dal conce. Naturalmente, sono certo che, ci sono officine triuff, veramente in gamba e molto competenti, purtroppo, non solo la maggioranza!
Già, mentre le nuove triuff sono made in england eh?
L' unica moto, dalla A alla Z, prodotta, montata con componenti tutti Italiani, è la Moto Morini. Tanto di cappello a quell' azienda. Se avessere fatto un tre cilindri, avrei senz' altro valutato l' acquisto di una Moto Morini! Tutte le altre moto, italiane e non, sono incinesate o con componentistica fuori casa.
Ultima modifica di Segy; 20/05/2009 alle 11:56 Motivo: UnionePost automatica
ma il discorso che fai nn ha valenza...
la triumph potra' essere anche fatta da alcuni parti cinesi (pero' dimmi quali, sono curioso) pero' progetto (anche la benelli) assemblaggio, verifiche, motore etc..sono fatte in uk...
la benelli oltre ad avere la proprieta' cinese e anche alcuni progettisti, ha spostato gran parte della produzione anche di pezzi quali forcellone , telaio, motore etc in cina..
il che e' diverso...
che poi abbiano standard elevati anche la' e' un'altro discorso..ma ancora io preferisco l'europa![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it