oggi ne ho comprato uno nuovo...e non per sfizio ma per neccessità...azz ma è possibile che più di un paio d'anni non vadano,almeno i miei:cry:l'unico che non tradisce è il vecchio nokia ultrapesante:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
oggi ne ho comprato uno nuovo...e non per sfizio ma per neccessità...azz ma è possibile che più di un paio d'anni non vadano,almeno i miei:cry:l'unico che non tradisce è il vecchio nokia ultrapesante:biggrin3:
Io cambio i cellulari quando la batteria non tiene piÙ ... costa molto di più cambiare la batteria che non cambiare tutto ... e questo é vergognoso ... é una grande schifezza ... quanta materia buttata per niente ...
forse volevi dire il contrario non conviene cambiare la batteria
quello che ho trovato indistruttibile è il siemens che ho avuto con i punti agip 4 anni fà.
piu' di 6 mesi non mi durano a me!!!
Premettendo che tutto dipende dal tipo/marca/prezzo del telefono, fino a pochi anni fa li cambiavo ogni 6 mesi
Poi passato a Sony Ericsson presi il K750i (miglior telefono che abbia fatto quella casa) e a luglio compie 4 anni quasi completamente funzionante, da non credere, batteria originale che và ancora 3 giorni, per darti un'idea dell'uso che ne faccio sono quasi a quota 23.000 sms inviati, scegli bene la prossima volta!!! :D
in media 5/6 tel l'anno...ma con soddisfazione.quando ero single mi duravano una vita :cry:
:smoke_: io continuo ad usare i ....gettoni...
http://www.iltrogolo.it/attila/coins...lefonico_f.gifhttp://www.iltrogolo.it/attila/coins...lefonico_b.gif
non amo cambiare spesso i cellulari, lo faccio solo quando nn vanno piu'....:rolleyes:
ho sei samsung (comprati in sei sette anni) tutti funzionanti con batterie originali.....per me il piu' pratico ed affidabile dei cellulari!
Non parliamo di cellulari...ho avuto una buona esperienza con un samsung e720 di qualche anno fa che ancora funziona e tiene la carica per giorni....poi ho avuto la bella idea di comprare qualcosa di piu "evoluto", un motorola Z10: pessimo acquisto, la batteria dura un giorno scarso e il software è quanto di peggio abbia mai visto, lento ed instabile; è impossibile scattare una foto dopo che il telefono ha aperto qualche applicazione dato che la memoria si riempie in fretta e non è stato integrato un task manager che permetta di chiuderla definitivamente...l'unica soluzione è dunque spegnere e riaccendere...
Ovviamente ho provato a cercare info su questo modello in rete e ho visto ke i miei problemi sono comuni e si possono risolvere con un nuovo firmware modificato ma ovviamente passando per questa via la garanzia decade con il rischio aggiuntivo di trovarsi tra le mani un soprammobile se il flash nn dovesse andare a buon fine...ah per la cronaca motorola se ne infischia del problema e mi ha trattenuto il telefono in assistenza per un mese senza fare nulla...
Scusate lo sfogo ma spero ke la mia esperienza possa servire a ki avesse intenzione di acquistare lo z10...io di sicuro con motorola ho chiuso...
ogni due / tre anni le batterie si flambano....:(
io li uso fin che morte (sua) non ci separa:ph34r:
l'unico che non ti tradisce è il vecchio nokia da 39.euro e 90 cent!.. ormai dovrebbero farli come la kodak fun usa e getta..però si sa, siamo pecoroni, e la cosa che mi stupisce di più, senza offendere nessuno perchè non sono un magnate, che nelle fasce meno abbienti della società si vendano i cell più costosi..ormai anche questo è diventano un simbolo di "realizzazione" sociale...
L'unica marca che non riprenderò + è motorola:mad::ph34r::sick:...ora ho un samsung, cambiato non per sfizio, ma per necessità...e spero che duri...
...Grandissima NOKIA...anche se le batterie dopo un annetto cominciano a durare come il gettone dell'autolavaggio....:dry::dry::dry:
dopo 5 anni l'ho cambiato ieri prendendo al volo un nokia n82 in offerta a 199 euro... Avevo il mitico sony ericsson z 1010, il primo cell con videochiamata , mai perso un colpo e voli a non finire... In assoluto il telefono ke mi è durato di più! E ancora va!