oggi ne ho comprato uno nuovo...e non per sfizio ma per neccessità...azz ma è possibile che più di un paio d'anni non vadano,almeno i mieil'unico che non tradisce è il vecchio nokia ultrapesante
![]()
oggi ne ho comprato uno nuovo...e non per sfizio ma per neccessità...azz ma è possibile che più di un paio d'anni non vadano,almeno i mieil'unico che non tradisce è il vecchio nokia ultrapesante
![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Io cambio i cellulari quando la batteria non tiene piÙ ... costa molto di più cambiare la batteria che non cambiare tutto ... e questo é vergognoso ... é una grande schifezza ... quanta materia buttata per niente ...
Ultima modifica di natan; 22/05/2009 alle 19:13
Le verre est un liquide lent
quello che ho trovato indistruttibile è il siemens che ho avuto con i punti agip 4 anni fà.
io e la moto.
piu' di 6 mesi non mi durano a me!!!
Premettendo che tutto dipende dal tipo/marca/prezzo del telefono, fino a pochi anni fa li cambiavo ogni 6 mesi
Poi passato a Sony Ericsson presi il K750i (miglior telefono che abbia fatto quella casa) e a luglio compie 4 anni quasi completamente funzionante, da non credere, batteria originale che và ancora 3 giorni, per darti un'idea dell'uso che ne faccio sono quasi a quota 23.000 sms inviati, scegli bene la prossima volta!!!![]()
in media 5/6 tel l'anno...ma con soddisfazione.quando ero single mi duravano una vita![]()