Visualizzazione Stampabile
-
filosofia triumph---
volevo capire un po da voi qual e la filosofia triumph
ho visto di mio che ci sono due correnti di pensiero
1 una volte che ci entri devi avere sempre almeno una moto triumph tra le tue e deve essere la tua preferita...devi difendere il marchio contro lo strapotere commerciale delle giapponesi ed elogiare la quasi artigianalita di triumph....
2 hai una triumph ti piace pero coltivi anche la passione per le giapponesi e le fai convivere come amante e moglie...all interno di questa fazione ce chi fa essere lamante la triumph e la moglie la giapponese e viceversa chiaramente....
secondo voi qual è la filosofia del possessore di una triumph?
-
-
detesto i triumphisti ...
-
Il mio è odioamore
quindi tutte a due mi calzano bene
-
una persona un giorno guardando la mia moto mi ha detto:"questa non è solo una moto è anche poesia":wink_:
-
Per me più che avere una triumph è importante avere una moto,almeno per ora.
-
io ho la filosofia di farmi i cocones mia, nn so' se anche triunz's filosofy.
-
è Triumph non Ducati...il punto 1 secondo me vale fino ad un certo punto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
è Triumph non Ducati...il punto 1 secondo me vale fino ad un certo punto
che intendi dire?
-
che la "faziosità" ,in senso buono, fa più parte della cultura motociclistica di marchi italiani come Ducati e Guzzi
-
Citazione:
TB Herbie 53
che la "faziosità" ,in senso buono, fa più parte della cultura motociclistica di marchi italiani come Ducati e Guzzi
il triumphista e piu obiettivo....ok ora ho capito
-
Citazione:
matdaytona
il triumphista e piu obiettivo....ok ora ho capito
è meno legato al marchio...
il ducatista è tifoso e parte di un sogno...l'italianità da qualcosà in più...almeno secondo me
-
Citazione:
TB Herbie 53
è meno legato al marchio...
il ducatista è tifoso e parte di un sogno...l'italianità da qualcosà in più...almeno secondo me
si ma quanto costa sto sogno....so piene di problemi le moto dei miei amici in ducati....
-
io adoro il fascino che emana Triumph, forse perchè ho sempre adorato tutto ciò che fa parte dell'Inghilterra, forse perchè ho sempre sognato di essere inglese, adoro quel suo modo di far moto attuali e performanti, ma con un fascino retrò dal sapore artigianale, lontano da moto fatte in serie senz'anima e modaiole come le Jap. Se ne avessi la possibilità, mi piacerebbe affiancare alla mia Triumph una bella Harley Davidson Sportster, per le cavalcate in relax godendomi il paesaggio
-
Citazione:
matdaytona
si ma quanto costa sto sogno....so piene di problemi le moto dei miei amici in ducati....
gli ebrei sono tirchi...quelli di colore han la musica nel sangue...le donne tutte zoccole...e fear tromba sempre
SON LUOGHI COMUNI
-
Citazione:
TB Herbie 53
gli ebrei sono tirchi... ma non eran i rabbini?quelli di colore han la musica nel sangue...man non era ce l'hanno molto più lungo?le donne tutte zoccole tranne le mamme...e fear tromba sempre questo è proprio un luogocomune!!!
:laugh2::biggrin3::laugh2::biggrin3:
-
In Triumph We Trust!
ognuno lo vive come vuole....
per me c'è solo lei la mia speeeeeeeedonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Citazione:
TB Herbie 53
gli ebrei sono tirchi...quelli di colore han la musica nel sangue...le donne tutte zoccole...e fear tromba sempre
SON LUOGHI COMUNI
:ph34r: noi siam tirchi :ph34r:
:biggrin3::laugh2:
-
boh...non me ne intendo di filosofia :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sta di fatto che se c'è una moto che mi piace...e va pure bene...mi interessa.
a prescindere dal marchio sul serbatoio (beh,tranne alcuni casi...una moto che si chiama Hyosung,non la vorrei mai :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: sembra il marchio di un cellulare:laugh2::laugh2::laugh2:)
mi piacciono ALCUNE inglesi,ALCUNE italiane,ALCUNE jappo ed altre ancora...ma più che dal marchio,sono attirato dal modello di moto...
-
Secondo me l'importante è darci del gran gas...:wacko::wacko::wacko:
-
in questom momento sono innamorato di lei,poi non so,una cosa però è sicura a me le moto senza qualcosa di particolare non piacciono,mettiamo anche che sono in fighetto di merda e mi piace cantare fuori dal coro,quindi mai una moto banale
poi dipende sempre dal perchè un ocompra una moto piuttosto che un'altra+io non avendo la speed avrei una buell sicuro al 100% senza badare a prob e critiche ecc ecc a me piace quella e stop
-
3 il numero perfetto :wub:
-
Citazione:
Space-Ace
boh...non me ne intendo di filosofia :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sta di fatto che se c'è una moto che mi piace...e va pure bene...mi interessa.
a prescindere dal marchio sul serbatoio (beh,tranne alcuni casi...una moto che si chiama Hyosung,non la vorrei mai :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: sembra il marchio di un cellulare:laugh2::laugh2::laugh2:)
mi piacciono ALCUNE inglesi,ALCUNE italiane,ALCUNE jappo ed altre ancora...ma più che dal marchio,sono attirato dal modello di moto...
Anca me'!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
matdaytona
volevo capire un po da voi qual e la filosofia triumph
ho visto di mio che ci sono due correnti di pensiero
1 una volte che ci entri devi avere sempre almeno una moto triumph tra le tue e deve essere la tua preferita...devi difendere il marchio contro lo strapotere commerciale delle giapponesi ed elogiare la quasi artigianalita di triumph....
2 hai una triumph ti piace pero coltivi anche la passione per le giapponesi e le fai convivere come amante e moglie...all interno di questa fazione ce chi fa essere lamante la triumph e la moglie la giapponese e viceversa chiaramente....
secondo voi qual è la filosofia del possessore di una triumph?
Credo che la filosofia Triumph, vista l'elevata personalità delle nostre moto, sia: hai una Triumph pertanto delle altre moto non te ne fai nulla né come motore né come estetica!!!
-
forse solo una questione di sensazioni personali, non credo ci sia una filosofia da seguire...personalmente non mi dispiacerebbe avere altre moto...sempre dal punto di vista di un "triumphista" mi piangerebbe il cuore cadere con la speed in pista, farlo con una R1, a parte il danno materiale del resto mi fregherebbe poco...
..fosse una scuderia di sbk, motogp, bhè.., sarebbe un pò diverso...
-
reazionario , fondamentalista , talebano , conservatore , segregazionista...
tutti termini che ben si sposano al mio modo di vedere il TRIUMPHISMO.
chi non e' disposto a versare sangue per la sua TRIUMPH non e' un motociclista.
non e' nemmeno un fottuto essere umano!!!
ci sono le MOTO e ci sono le TRIUMPH.( neanche tutte pero'...)
poi ci sono le DAYTONA 955I.
ma qui' andiamo nel mistico , impalpabile roba da setta esoterica...
se vi dico di piu' poi mi tocca sopprimerVi....
va da se' che ci sono altre moto che meritano rispetto.
come ai rivali di carattere e valore.
MOTO GUZZI , DUCATI , HONDA , MOTO MORINI , e buona parte delle maxi jap anni 70.
-
Citazione:
tonidaytona
MOTO GUZZI , DUCATI , HONDA , MOTO MORINI , e buona parte delle maxi jap anni 70.
:supremo::wink_:
-
Citazione:
natan
detesto i triumphisti ...
quoto, si credono troppo..
-
ormai triumph non è + un marchio di elite....è una Casa che fa grandi numeri e di artigianale ha ben poco.
A mio giudizio MV è ben più esclusiva (anche se ora è dell'Harley)
-
Citazione:
matdaytona
...Se l'80% della gente che compra Ducati si sente figa e mette su gli scarichi da 50 per poi si perdersi per giro le viti della carena...un pò se la cercano
Non sono honda...(benza,olio,scarico e via...)
...Sono moto un pò diverse...magari più impegnative, e nn ti parlo di guida o di soldi...
...Te lo dice uno che ne ha avute 3 e che non è innamoratissimo dell'ambiente e delle moto Ducati degli ultimi anni...
-
la triumph è triumph!!!!!!!
la mia speed non assomiglia a nessun'altra moto!!!
questo è il mio stile
-
Citazione:
Giannispeed
la triumph è triumph!!!!!!!
la mia speed non assomiglia a nessun'altra moto!!!
questo è il mio stile
quotone :wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
come non quotarti :biggrin3:
PRIMO sono motociclista e poi sono innamorato della MIA moto!
odio chi ostenta il marchio e basta.... Ducati, marchio italiano TANTO DI CAPELLO, ha vinto tanti mondiali TANTO DI CAPELLO.....
piccolo ot:
ma 1° il marchio italiano è mezzo venduto
2° mi spiegate perchè in sbk tutti corrono con i 1000cc mentre la ducati con 1200cc???? senza contare tutte le limitazioni che hanno i 4 cilindri... sembra che Ducati si fa le regole a suo piacimento!
Vorrei ricordare che la honda quando ha fatto il bicilindrico (e quindi utilizzando tutte le agevolazioni date alla ducati), ha VINTO! primo anno PRIMO, secondo anno SECONDO, terzo anno PRIMO... poi è tornata a fare moto 4 cilindri per tutti e non per vincere il mondiale e basta!
ps. ho una honda VTR 1000sp01 che testimonia questo in garage
-
ieri sono andato ad un moto raduno,
e un tipo mi ha fatto i complimenti per la moto una thrux gialla 2005
la prima cosa che ho pensato è stato:
è ubriaco oppure mi prende per il culo.
con tutte le popo' di meraviglie tecniche che ci sono qui oggi vieni ad elogiare una moto base base e sovraprezzata(c'era una bonnie da infarto),
è come se un ducatista considerasse la monster una ducati.
bha!