3 il numero perfetto![]()
3 il numero perfetto![]()
forse solo una questione di sensazioni personali, non credo ci sia una filosofia da seguire...personalmente non mi dispiacerebbe avere altre moto...sempre dal punto di vista di un "triumphista" mi piangerebbe il cuore cadere con la speed in pista, farlo con una R1, a parte il danno materiale del resto mi fregherebbe poco...
..fosse una scuderia di sbk, motogp, bhè.., sarebbe un pò diverso...
reazionario , fondamentalista , talebano , conservatore , segregazionista...
tutti termini che ben si sposano al mio modo di vedere il TRIUMPHISMO.
chi non e' disposto a versare sangue per la sua TRIUMPH non e' un motociclista.
non e' nemmeno un fottuto essere umano!!!
ci sono le MOTO e ci sono le TRIUMPH.( neanche tutte pero'...)
poi ci sono le DAYTONA 955I.
ma qui' andiamo nel mistico , impalpabile roba da setta esoterica...
se vi dico di piu' poi mi tocca sopprimerVi....
va da se' che ci sono altre moto che meritano rispetto.
come ai rivali di carattere e valore.
MOTO GUZZI , DUCATI , HONDA , MOTO MORINI , e buona parte delle maxi jap anni 70.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ormai triumph non è + un marchio di elite....è una Casa che fa grandi numeri e di artigianale ha ben poco.
A mio giudizio MV è ben più esclusiva (anche se ora è dell'Harley)
...Se l'80% della gente che compra Ducati si sente figa e mette su gli scarichi da 50 per poi si perdersi per giro le viti della carena...un pò se la cercano
Non sono honda...(benza,olio,scarico e via...)
...Sono moto un pò diverse...magari più impegnative, e nn ti parlo di guida o di soldi...
...Te lo dice uno che ne ha avute 3 e che non è innamoratissimo dell'ambiente e delle moto Ducati degli ultimi anni...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
la triumph è triumph!!!!!!!
la mia speed non assomiglia a nessun'altra moto!!!
questo è il mio stile
prima ero desy, poi infimoinside e adesso...