Visualizzazione Stampabile
-
ordine superiore...
qualcuno crede all'esistenza di un gruppetto di persone radicate negli alti borghi delle multinazionali, delle istituzioni, della chiesa.. che decidono tutto?
nessuno si fa domanda sulle verità del mondo reale?
va bhe che non si sapranno mai...:dry:
-
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
ma ovviamente sì che esistono... :w00t:
nel piccolo nella nostra Italia pensa al buon vecchio Licio Gelli e all'anima di tutti li mortacci sui!!!! DC
-
hai visto THE CORPORATION
VERO?????
-
i satelliti guardoni...:ph34r:
-
-
secondo me si..esiste un gruppo di persone che con il loro potere influiscono molto su ciò che accade oggi nel mondo.Basti pensare alla fame nel mondo..tutti ne parlano ma nessuno fa nulla,anzi..le multinazionali sfruttano ancora queste persone perchè le fanno lavorare a costo zero.O basti pensare alla chiesa..che in ogni affare politico deve dire la sua..e che soprattutto la sua parola ha un peso inimmaginabile.Ma la chiesa non serve per la divulgazione della religione,della parola di Dio??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diggio
qualcuno crede all'esistenza di un gruppetto di persone radicate negli alti borghi delle multinazionali, delle istituzioni, della chiesa.. che decidono tutto?
E' da quando è nato il mondo che funziona così! :wink_:
Citazione:
Medoro
VERO?????
Med.....questo è un post in cui non potevi mancare! :biggrin3:
-
ci credo...
e Medoro è uno di loro
-
Citazione:
fearless1972
i satelliti guardoni...:ph34r:
TU HAI VISTO I SIMPSON QUANDO DAVANO IL FOCUSIN A BART X AIUTARLO A CONCENTRARSI:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
no non ho visto the corporation...!
ieri sera tra una birra e l'altra facevamo qualche riflessione su quanto ci pigliano per il culo... tramite le televisioni, con le false notizie.. con la storia scritta sui libri... con la chiesa...
-
Citazione:
diggio
Io faccio parte di quel gruppetto, e ti assicuro che è tutto vero. Lo posso dire perchè tanto non mi crederà mai nessuno.......
-
Citazione:
DocHollyday
E' da quando è nato il mondo che funziona così! :wink_:
Med.....questo è un post in cui non potevi mancare! :biggrin3:
Tranquilli me ne sto riandando giusto 10 min di pausa,sono morto:cry::cry:
Citazione:
TB Herbie 53
ci credo...
e Medoro è uno di loro
Magari,sai quanti soldi avrei
potevi anche rispondere stamattina quando ti ho raccontato di mio nonno:dry:
cmq sia obama che il suo rivale facevano parte della stessa società segreta,quindi anche avendo "ideali diversi" non cambia nulla perchè comandano sempre le stesse menti
Citazione:
diggio
ieri sera tra una birra e l'altra facevamo qualche riflessione su quanto ci pigliano per il culo... tramite le televisioni, con le false notizie.. con la storia scritta sui libri... con la chiesa...
guardalo se ti capita:wink_::cry::cry::cry:
-
Citazione:
CANESCIOLTO
Io faccio parte di quel gruppetto, e ti assicuro che è tutto vero. Lo posso dire perchè tanto non mi crederà mai nessuno.......
io ti credo!!!
e adesso sei spacciato!!!! :mad:
-
Citazione:
diggio
L'altra sera stavo guardano un programma su LA7 con il trio medusa e un altro che non mi ricordo il nome (forse il cognome è Tozzi).Si parlava del dibattito fra la chiesa e chi invece crede nella teoria dell'evoluzione di Darwin.Hanno intervistato uno studioso e questo ragazzo ha fatto vedere come negli anni nei libri di storia delle elementari e delle scuole medie si sia limitato il discorso dell'evoluzione dell'uomo da scimmia a uomo sapiens:blink:.....beh in tutto questo volete che non c'entri la chiesa?Addirittura per alcuni anni oltre ad essere stata tolta dai libri di scuola,la teoria di Darwin è stata eliminata anche dai programmi ministeriali.
-
Non si prendono nemmeno la briga di "nasconderlo"....basta guardare la banconota di un dollaro USA
-
ciao
l'esistenza di un super mega gruppetto di persone oscure e inarrivabili che decidono le sorti della popolazione mondiale lo lascerei alla cinematografia
certamente coloro che hanno il potere (economico e politico o entrambi) hanno anche delle formidabili armi in mano per indirizzare i destini delle persone e delle Nazioni
ma il potere non è un male assoluto, dipende da chi, come, dove, perchè, quando viene usato
ettore
-
Citazione:
CANESCIOLTO
:rolleyes:io ti credo e siccome sei uno di quelli che comandano il mondo trovami un lavoro; sei così potente!:rolleyes:
-
-
Citazione:
simona
:rolleyes:io ti credo e siccome sei uno di quelli che comandano il mondo trovami un lavoro; sei così potente!:rolleyes:
Simona levacela la faccia per cortesia :sick:
:D
-
Citazione:
Uzz
Simona levacela la faccia per cortesia :sick:
:D
nel frattempo che penso al nuovo il nick!!!:rolleyes:
così non vi fate idee strane!!!:rolleyes:
-
Citazione:
simona
nel frattempo che penso al nuovo il nick!!!:rolleyes:
così non vi fate idee strane!!!:rolleyes:
io una ce l'avrei come ti ho visto
chiamare l'interpol sicuramente sei un terrorista ricercato internazionale in fuga:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
sicuramente è tutto un magna magna...................:sick::sick:
-
Citazione:
simona
Scherzi, il nostro indirizzo attuale è quello di creare il massimo di disoccupazione, per tenere il pianeta in costante stato di agitazione:
Scontri sociali, guerre civili e tradizionali, paure, razzismi, indifferenza dovuta a proprie necessità, etc. etc. sono una manna per noi. I governi per prendere i vostri voticchi, investono da noi ingentissime somme......
Noi gestiamo anche l'80% dell'alimentazione mondiale.......continua......
-
massoneria..e affini..tutto si decide nelle stanze del potere... chiesa , imprenditoria, servizi segreti,magistrati e uomini politici, tutti attenti a non destabilizzare lo status quo... pensate ai grandi misteri d'italia, tutti vedono coinvolti personaggi a 360° gradi, dalla banda della magliana, coperta e protetta al punto tale che il suo capo è sepolto in una chiesa!!!! alla mafia, i banchieri e cose varie..sarebbe assurdo credere il contrario!!
-
Citazione:
redcell
massoneria..e affini..tutto si decide nelle stanze del potere... chiesa , imprenditoria, servizi segreti,magistrati e uomini politici, tutti attenti a non destabilizzare lo status quo... pensate ai grandi misteri d'italia, tutti vedono coinvolti personaggi a 360° gradi, dalla banda della magliana, coperta e protetta al punto tale che il suo capo è sepolto in una chiesa!!!! alla mafia, i banchieri e cose varie..sarebbe assurdo credere il contrario!!
Q8...ci sono talmente tante cose che è meglio non saperlo neanche come gira DAVVERO il mondo...:wacko::wacko::wacko:
-
-
Citazione:
Medoro
VERO?????
:rolleyes: ;)
-
è chiaro che sono uno scemo ma... l'idea che "i capi del mondo" prima di decidere delle sorti di tutti noi poveri babbi... s'incappuccino mi fà sbellicare dalle risate!
a Sproposito: sono stato promosso! (scomparso "junior" dal mio avatar!)
cmq c'è un libro che radna tutte 'ste paranoie e ne fa un'allegoria da spanciarsi proprio: il pendolo di Focault di Eco
-
Citazione:
Brandhauer
è chiaro che sono uno scemo ma... l'idea che "i capi del mondo" prima di decidere delle sorti di tutti noi poveri babbi... s'incappuccino mi fà sbellicare dalle risate!
a Sproposito: sono stato promosso! (scomparso "junior" dal mio avatar!)
cmq c'è un libro che radna tutte 'ste paranoie e ne fa un'allegoria da spanciarsi proprio: il pendolo di Focault di Eco
:w00t: evvai branDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD :rolleyes:
-
-
si si e di sicuro Berlusconi-Moggi-Corona e Manila ne fanno parte.
;)
-
Citazione:
Black Death
si si e di sicuro Berlusconi-Moggi-Corona e Manila ne fanno parte.
;)
e tu chi sei il bondi della situazione:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
o il signor smithers:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
e tu chi sei il bondi della situazione:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
o il signor smithers:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Spero solo che il Manila mi raccomandi per il nuovo mondo
;)
-
Citazione:
Black Death
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Spero solo che il Manila mi raccomandi per il nuovo mondo
;)
dai un piede dentro ce l'hai gia :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
dai un piede dentro ce l'hai gia :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
di sicuro è il destro
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
;)
-
Citazione:
Black Death
di sicuro è il destro
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
;)
non avevo dubbi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Manila non esiste... E' solo nella nostra testa... chiedete ai vostri amici, che non sono iscritti al forum se l'hanno mai visto!!!
Vi diranno che ne hanno sentito parlare solo da voi! :ph34r: