no non ho visto the corporation...!
ieri sera tra una birra e l'altra facevamo qualche riflessione su quanto ci pigliano per il culo... tramite le televisioni, con le false notizie.. con la storia scritta sui libri... con la chiesa...
no non ho visto the corporation...!
ieri sera tra una birra e l'altra facevamo qualche riflessione su quanto ci pigliano per il culo... tramite le televisioni, con le false notizie.. con la storia scritta sui libri... con la chiesa...
Tranquilli me ne sto riandando giusto 10 min di pausa,sono morto
Magari,sai quanti soldi avrei
potevi anche rispondere stamattina quando ti ho raccontato di mio nonno
cmq sia obama che il suo rivale facevano parte della stessa società segreta,quindi anche avendo "ideali diversi" non cambia nulla perchè comandano sempre le stesse menti
guardalo se ti capita![]()
Ultima modifica di Medoro; 26/05/2009 alle 15:31 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
L'altra sera stavo guardano un programma su LA7 con il trio medusa e un altro che non mi ricordo il nome (forse il cognome è Tozzi).Si parlava del dibattito fra la chiesa e chi invece crede nella teoria dell'evoluzione di Darwin.Hanno intervistato uno studioso e questo ragazzo ha fatto vedere come negli anni nei libri di storia delle elementari e delle scuole medie si sia limitato il discorso dell'evoluzione dell'uomo da scimmia a uomo sapiens.....beh in tutto questo volete che non c'entri la chiesa?Addirittura per alcuni anni oltre ad essere stata tolta dai libri di scuola,la teoria di Darwin è stata eliminata anche dai programmi ministeriali.
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Non si prendono nemmeno la briga di "nasconderlo"....basta guardare la banconota di un dollaro USA
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
ciao
l'esistenza di un super mega gruppetto di persone oscure e inarrivabili che decidono le sorti della popolazione mondiale lo lascerei alla cinematografia
certamente coloro che hanno il potere (economico e politico o entrambi) hanno anche delle formidabili armi in mano per indirizzare i destini delle persone e delle Nazioni
ma il potere non è un male assoluto, dipende da chi, come, dove, perchè, quando viene usato
ettore
Ultima modifica di ett69; 26/05/2009 alle 15:49
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
NWO - New World Order - Nuovo Ordine Mondiale
Teoria del complotto del Nuovo Ordine Mondiale - Wikipedia
ah io non ci credo minimamente..
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto