Visualizzazione Stampabile
-
giubbotto estivo
Amici, chi mi sa consigliare le caratteristiche e marche di un giubbotto da utilizzare in primavera - estate sia per lunghi che per piccoli percorsi ? Grazie
-
io prenderei un Dainese e non sbagli mai!!!!
-
Sono interessato anche io alla discussione.
Confermo che un amico aveva un giubbino dainese estivo, molto bello e sopratutto "fresco", ma non mi ricordo come si chiama il modello.
-
REV'IT! Engineered skin - motorkleding collectie - motorcycle clothing collection - motorradbekleidung
clikka su "collezione 09 "
....io ho la giacca Typhoon per l'estate,veramente ottima! (ma la Air e' ancora piu' fresca:wink_:) e la Navigator per l'inverno.....se dovessi ricomprare qualcosa ,ricomprerei Rev'it ....non costa molto ed e' di buona qualita',oltre che ad essere efficace nelle sue funzioni:wink_:
-
Ho sentito parlare molto bene anche del Airtech della Clover.
-
Estate o inverno sempre pelle!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guitarman
Estate o inverno sempre pelle!:wink_:
Si ma quando si scoppia si scoppia. Poi io sento parlare di pelle solo sui forum e in giro d'estate si vede gente in maglietta.
Non è per polemizzare, teoricamente per quanto riguarda la sicurezza tu hai ragione Guitarman.
-
quoto la pelle...fà motociclista :coool:
cmq per periodi caldi ho comprato una Clover Airjet,ampiamente traforato e regolabile,è fatto molto bene e lo si trova sui 130/140 euro...posto una foto.
http://i40.tinypic.com/1sh288.jpg
-
-
io ho sia il clover airtek che lo zentex tex della dainese.......ti consiglio dainese, molto piu' rifinito e qualitativamente migliore, anche se costa quasi il doppio
-
Citazione:
Darkness
io ho sia il clover airtek che lo zentex tex della dainese.......ti consiglio dainese, molto piu' rifinito e qualitativamente migliore, anche se costa quasi il doppio
quoto...se puoi spendere.
-
Citazione:
Darkness
Zentex tutta la vita...soldi spesi bene!!! :wink_:
-
l'unica cosa che il clover ha l'imbottitura frangivento e umido asportabile...il dainese no....vabbu'
-
Citazione:
Darkness
l'unica cosa che il clover ha l'imbottitura frangivento e umido asportabile...il dainese no....vabbu'
scusa di quale imbottitura parli?
nel mio clover,in una tasca post c'è l'antipioggia/vento...è quello?
-
Citazione:
Mr Frowning
secondo me utilizzare la tasca posteriore per mettere l'antipioggia non conviene perchè pregiudica la ventilazione sulla schiena...io abitualmente mi porto un k-way che utilizzo non solo quando piove ma anche quando sento un po freddo...ah dimenticavo...io il k-way lo porto nel bauletto :fisch:
:biggrin3:
-
Io ho questo e mi trovo benissimo
AIRTEK-2 ws SA
Preso per meno di 150 euro, ora non ricordo di preciso il prezzo, ha pure un impermeabile da portar dietro in una tasca posteriore. Ben fatto. Ottimo rapporto qualità/prezzo
-
Citazione:
easy rider
secondo me utilizzare la tasca posteriore per mettere l'antipioggia non conviene perchè pregiudica la ventilazione sulla schiena...io abitualmente mi porto un k-way che utilizzo non solo quando piove ma anche quando sento un po freddo...ah dimenticavo...io il k-way lo porto nel bauletto :fisch:
:biggrin3:
non credo...la tasca è apposita per l'antipioggia e anche se lo togliessi da li l'aria non passa...
-
La tasca è posta molto in basso...piuttosto quello che pregiudica la ventilazione è l'eventuale paraschiena integrato (col giubbino ne danno uno in gommapiuma dura). Cmq chi prende un giubbino traforato difficilmente lo usa in periodi di pioggia, io l'anno scorso nemmeno una volta
-
Citazione:
Mr Frowning
non credo...la tasca è apposita per l'antipioggia e anche se lo togliessi da li l'aria non passa...
sarà anche fatta apposta, ma è un punto in meno di passaggio dell'aria, lo Zentex dietro ha un'ampia zona traforata...che Dio la benedica! :wink_:
-
Citazione:
easy rider
sarà anche fatta apposta, ma è un punto in meno di passaggio dell'aria, lo Zentex dietro ha un'ampia zona traforata...che Dio la benedica! :wink_:
forse mi sono spiegato male...
la giacca nella fascia lungo la schiena non è traforata e a centro c'è la protezione schiena e in basso,sopra il sedere,questa tasca...
secondo me non influisce...poi posso anche sbagliarmi.
-
Citazione:
Mr Frowning
la giacca nella fascia lungo la schiena non è traforata e a centro c'è la protezione schiena e in basso,sopra il sedere,questa tasca...
No no, hai ragione, vi dico che io ce l'ho così e quel tratto, anche se traforato, non serve a nulla o quasi.
-
Citazione:
Mr Frowning
Non conosco la giacca di cui parli tu, il mio era un discorso in generale, cmq se hai modo di provare la Dainese fattici un giro, d'estate non la cambieresti per niente al mondo :wink_:
-
Citazione:
easy rider
Non conosco la giacca di cui parli tu, il mio era un discorso in generale, cmq se hai modo di provare la Dainese fattici un giro, d'estate non la cambieresti per niente al mondo :wink_:
su questo ti quoto...
come qualità meglio di dainese in giro c'è poco(o nulla)
-
Citazione:
Mr Frowning
:wink_: si quello
-
Citazione:
homer81ct
...chi prende un giubbino traforato difficilmente lo usa in periodi di pioggia, io l'anno scorso nemmeno una volta
:biggrin3: eh, homer, ma mica abitiamo tutti in Sicilia...
Citazione:
easy rider
...se hai modo di provare la Dainese fattici un giro, d'estate non la cambieresti per niente al mondo :wink_:
Anche io ho una Dainese, ma di giacche in rete sintetica ce ne sono di ottime di tutte le marche maggiori. Anzi, spesso le altre marche integrano la membrana rimovibile che è un bel plus...
Citazione:
Mr Frowning
come qualità meglio di dainese in giro c'è poco(o nulla)
Sempre in Cina, Vietnam o Romania le fanno, come tutte le altre...
-
Citazione:
presidente_57
Amici, chi mi sa consigliare le caratteristiche e marche di un giubbotto da utilizzare in primavera - estate sia per lunghi che per piccoli percorsi ? Grazie
Io ho un Halvarssons Panther Mesh con paraschiena, e mi trovo molto bene.
-
Citazione:
Mr Frowning
quoto la pelle...fà motociclista :coool:
cmq per periodi caldi ho comprato una Clover Airjet,ampiamente traforato e regolabile,è fatto molto bene e lo si trova sui 130/140 euro...posto una foto.
http://i40.tinypic.com/1sh288.jpg
Io ho i pantaloni Clover traforati ed un Alpinestar come giubbo estivo. Bella roba a prezzi interessanti
-
Citazione:
KIKO
Io ho i pantaloni Clover traforati ed un Alpinestar come giubbo estivo. Bella roba a prezzi interessanti
Q8 :oook:
-
ieri ho visto un dainese dal mio rivenditore di fiducia..completamente traforato..in pratica ti porti addosso le protezioni e le tasche e poco altro..ovviamente per l'estate piena..non ricordo il modello ma il prezzo "pieno" era di 169 euro...
-
io sto valutando lo spidi nl5 traforato con protezioni ed esteticamente ok...su ebay 139+ ss
-
-
Citazione:
Muttley
Effettivamente è funzionale e anche come stile va bene anche per chi ha una Bonnie... :biggrin3:
anzi per chi ha la Bonnie meglio questo colore qua... :wub:
http://www.clover.it/images/products/1758_SA.JPG
-
io avevo preso l'air flux della dainese e lo sconsiglio 130 euro buttati, lo usi solo quando fa caldo caldo, d'estate solo di giorno la sera di viene quasi freddo
-
ci sono già decine di topic in merito!!! xkè non riprendere quelli anzichè aprirne continuamente di nuovi?
cmq consiglio il dainese nevada: veramente superlativo!!!
http://www.ducatiseattle.com/apparel...men/nevada.jpg
http://i42.photobucket.com/albums/e3...e/DSC01202.jpg
http://www.spaziomotopg.it/images/gi...ada-fr_001.jpg
-
il nevada è solo in pelle?
-
in pelle pero' schiatti con giornate da 30 gradi...
-
-
Motoworld
io ho questo e soffro molto il caldo.. ma con questa giacca vado tranquillo.. mi sudano molto di più le gambe con jeans tecnici.. approved..
-
Citazione:
Tiello
Spettacolare ma non si trova più facilmente:wacko:
Citazione:
basjoe
io avevo preso l'air flux della dainese e lo sconsiglio 130 euro buttati, lo usi solo quando fa caldo caldo, d'estate solo di giorno la sera di viene quasi freddo
Si usa solo per le isole!!:wacko::biggrin3:
-
Se può interessare io ho un giubbino estivo Triumph tg. 56 nuovo da vendere... link in firma. :wink_:
Anch'io avevo visto lo Spidi NL5, molto bello.