l'unica cosa che il clover ha l'imbottitura frangivento e umido asportabile...il dainese no....vabbu'
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
secondo me utilizzare la tasca posteriore per mettere l'antipioggia non conviene perchè pregiudica la ventilazione sulla schiena...io abitualmente mi porto un k-way che utilizzo non solo quando piove ma anche quando sento un po freddo...ah dimenticavo...io il k-way lo porto nel bauletto
![]()
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Io ho questo e mi trovo benissimo
AIRTEK-2 ws SA
Preso per meno di 150 euro, ora non ricordo di preciso il prezzo, ha pure un impermeabile da portar dietro in una tasca posteriore. Ben fatto. Ottimo rapporto qualità/prezzo
La tasca è posta molto in basso...piuttosto quello che pregiudica la ventilazione è l'eventuale paraschiena integrato (col giubbino ne danno uno in gommapiuma dura). Cmq chi prende un giubbino traforato difficilmente lo usa in periodi di pioggia, io l'anno scorso nemmeno una volta
Ultima modifica di easy rider; 16/05/2009 alle 20:33
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."