Visualizzazione Stampabile
-
My Triumph Thruxton 865 EFI
-
se ti tenevi la strett facevi prima...
-
compliments for your bikes
very good
-
Complimenti gran bel lavoro!!!!
-
Cerchio 05/07 su forca 08 che dischi monti adesso??? molto carini gli amm. post...:wink_:
complimenti un bel lavoro
-
I have not good rims therefore no disks
-
S P E T T A C O L O ! ! !
-
:w00t: sicuramente un esemplare unico...... stupenda!:w00t:
-
-
-
-
-
gran bella bestia COMPLIMENTI...
-
davvero bella.... .complimenti!:w00t:
-
Lavoro della madonna. Credo ci sia una concessionaria dietro. Chissa' come ha fatto a montare quell'avantreno....
-
credo con tanta fatica e tanto lavoro di lima:)))
può piacere o meno...ma secondo me ha fatto un bel lavoro....ora c'è da renderla un po' più omogenea su certe scelte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
credo con tanta fatica e tanto lavoro di lima:)))
può piacere o meno...ma secondo me ha fatto un bel lavoro....ora c'è da renderla un po' più omogenea su certe scelte
per carità....un lavorone e un'ottima riuscita, ha perso molto "classic" per diventare una sorta di monster più figo...ma la cosa che apprezzo poco è che il proprietario di una moto dovrebbe sapere almeno la cilindrata della propria moto :cry:
sarò un rosicone, ma mi sa tanto di lavoro fatto senza la minima passione
-
complimenti!!!...gran lavoro....molto bella!!!
-
Citazione:
Mr. Noisy
per carità....un lavorone e un'ottima riuscita, ha perso molto "classic" per diventare una sorta di monster più figo...ma la cosa che apprezzo poco è che il proprietario di una moto dovrebbe sapere almeno la cilindrata della propria moto :cry:
La scelta ti farla diventare "poco classic" non mi entusiasma ma può comunque creare un buon risultato... Rispetto il "lavorone" che è stato fatto, ma sinceramente certe scelte non mi convincono: Ad esempio il cechio anteriore abbinato al cerchio a raggi dietro: sembra qualcosa di posticcio, di non finito....
-
Very Good, great job.:oook::oook:
-
gruppo ottico anteriore esagerato
-
that's really cool!
great job!
-
bellissima!! complimenti!!!
-
-
Mazza quanto lavoro:w00t:...complimenti:wink_:
-
In my opinion a lot of money fired....unliked..
why not carbon wheels? you have money to spend...isn't it?
Ma quanti soldi ha buttato via per una realizzazione che non è ne carne ne pesce...mah la gente...
-
Come è stato detto, la bicicletta non è finito e non è fatto per piacere a tutti.
-
Citazione:
Txistu
Come è stato detto, la bicicletta non è finito e non è fatto per piacere a tutti.
per la precisione...la "bicicletta" è da 865 cc, non da 885 cc :rolleyes::biggrin3:
-
-
-
Citazione:
Simonik
In my opinion a lot of money fired....unliked..
why not carbon wheels? you have money to spend...isn't it?
Ma quanti soldi ha buttato via per una realizzazione che non è ne carne ne pesce...mah la gente...
Non mi piace il carbonio su questo tipo di moto, e non sai quanto mi costa il lavoro già svolto
I have no money wasted, I just have the means to get a bike that I like
-
Mah, a mio parere tanta roba tutta assieme...
Cmq complimenti per il grande lavoro che c'è dietro a questo progetto
-
Citazione:
Txistu
BELLISSIMA:w00t:
-
Chi ha notato il calendario Wurth ?
Bella realizzazione , mi piacerebbe vederla terminata -
-
:wub: WHAT A WONDERFUL BIKE!!There is just only one little thing to do for me to have a place in the heaven of the best bikes......why you do not paint of yellow the tank too??It should be more amazing,if possible,than now,it's a mine point of view naturally.... as we use to say...a strawberry on a cake:biggrin3:
-
I do not know what color I would do when the bike is over, but not the yellow that is certain:rolleyes:
-
-
spippolo serio e audace....:coool:
-
Citazione:
Mr. Noisy
Sorry :sad:, I work as a Triumph mecanic (Biarritz, France) and some times I mix the cubage , the calibration and the rest; Triumph of morning, noon and night it turns heads ... :biggrin2:
I did not confused with a Bonni 744 T140, it is already :laugh2:
-
:blink: orribile il cerchio a raggi al posteriore, spero lo cambierete presto con un bel marchesini in magnesio :rolleyes:
scusa, senza offesa, apprezzo lo sforzo ma ribadisco il mio solito tormentone...fatevi una bella brutale :biggrin3::biggrin3:
proprio non ci arrivo a capirle, scusate il mio limite :coool: