nice bike!!!
nice bike!!!
nice bike great job
gran bella bestia COMPLIMENTI...
davvero bella.... .complimenti!![]()
Lavoro della madonna. Credo ci sia una concessionaria dietro. Chissa' come ha fatto a montare quell'avantreno....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
credo con tanta fatica e tanto lavoro di lima))
può piacere o meno...ma secondo me ha fatto un bel lavoro....ora c'è da renderla un po' più omogenea su certe scelte
per carità....un lavorone e un'ottima riuscita, ha perso molto "classic" per diventare una sorta di monster più figo...ma la cosa che apprezzo poco è che il proprietario di una moto dovrebbe sapere almeno la cilindrata della propria moto
sarò un rosicone, ma mi sa tanto di lavoro fatto senza la minima passione
complimenti!!!...gran lavoro....molto bella!!!
La scelta ti farla diventare "poco classic" non mi entusiasma ma può comunque creare un buon risultato... Rispetto il "lavorone" che è stato fatto, ma sinceramente certe scelte non mi convincono: Ad esempio il cechio anteriore abbinato al cerchio a raggi dietro: sembra qualcosa di posticcio, di non finito....
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
Very Good, great job.![]()