pare proprio che ci siamo...certo che se van via kaka e ibra la serie A si impoverisce
Visualizzazione Stampabile
pare proprio che ci siamo...certo che se van via kaka e ibra la serie A si impoverisce
si ho letto poco fa,ma sinceramentenon ho capito molto ne capito se la cosa fosse ufficiale o no
ce un differenza..
kaka resterebbe anche a milano ma il milano lo vende
ibra vuole andarsene ma è ottimo giorcatore non un campione e a quelle cifre ce di meglio..
non son sicuro che kaka rimarrebbe..
si impoverisce??? che taglian gli stipendi? ah no se ne vanno 2 nababbi.....ne arriveranno altri....
I belong to money...
tutti mercenari :blink::blink::blink::blink::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ho sentito che l'affare ruota intorno ai 68 milioni di euro.
kakà non è andato al city a gennaio perchè non faceva la champions league ma ora con il real voglio proprio vedere tutto questo attaccamento al milan...
non esiste nessuno che ha l'attaccamento per la maglia sono tutti attaccati al portafogli!!!!!!!!!!!!!!!!!
potrebbbe andare anche al chelsea....dicono
Mi permetto di fare alcuni distinguo sulla vicenda.
Il problema è della Società che, forse, ha capito che la squadra ha bisogno di qualche ritocco, e contemporaneamente non vuole spendere per evitare altre perdite a "Conto Economico".
Sempre in termini di bilancio se si cede alle cifre che circolano la plusvalenza derivante coprirebbe la perdita d'esercizio precedente.
In più le risorse finaziarie "fresche" potrebbero permettero di quei due o tre innesti di alto livello di cui la squadra ha bisogno.
In ambito sportivo e tecnico avrei preferito una "rifondazione" con Kakà leader e con alcuni giovani (Pato, Boriello,T. Flamini, Silva, Mattioni) già in prima squadra e le rimanenti "vecche volpi" soprattutto Gattuso e Ambrosini avrebbero completato lo scenario.
Questo è l'embrione di un progetto a medio/lungo termini, ma da qualche anno il Milan ci ha disabituato ai progetti...............
pare che vada......65 milioni di euro più i messaggi di Herbie e Fearless!!!:(
fatemi capire...il milan ha rifiutato l'offerta del manchester city, per accettare quella del real che è circa la metà?
Nel primo caso ha rifiutato per seguire la volontà del giocatore, ed ora con un'offerta molto minore non terrebbe conto della volontà di kakà di rimanere al milan?!?!?!? mah, qualcosa non quadra, oppure anche il milan sta diventando come e peggio dell'inter.
io sarei per la riformula degli stipendi dei calciatori....
tot al mese e poi a rendimento e obiettivi.....
se kaka va via mi dispiace molto:cry:
se ibra va via non me ne frega proprio:ph34r:
FORZA NAPOLI:wub:
Il problema è che nel calcio di oggi si può dire tutto e il contrario di tutto anche nel giro di "24ore". Di sicuro che ci diranno la LORO verità, quella vera non si saprà mai.
Inoltre tutti quegli esperti di calcio mercato che rappresentano scenari fantasiosi, sanno tutto loro e pensano di essere GRANDI giornalisti. Contenti loro......
Mi pare non ci sia nulla di firmato ancora....
ma che se andassero tutti all'estero!!!!!
sono dei mercenari che si mascherano dietro i colori di una maglia di calcio.....
ora dico io: hai firmato un contratto che ti vincola ad una azienda per un tot di anni e per guadagnare (rubare direi io certe volte) milioni di euri all'anno???? bene!!!! rispetta il contratto come tutti gli altri uomini sulla faccia della terra!!!!altrimenti ti cito per inadempienza contrattuale e ti spedisco in tribuna per tutta la rimanenza del contratto....
ma gli attributi i presidenti/dirigenti delle società di calcio ce li hanno????
certo, ma anche ora kakà sta dicendo e ridicendo che non vuole andare via dal milan....bah, peggio per il milan che ci guadagna meno dalla vendita del suo cartellino :tongue:
infatti i giocatori rispettano il contratto...eccome se lo rispettano: semplicemente scaricano sulla nuova società l'eventuale penale per la rescissione anticipata del contratto. E se davvero lasci un giocatore (bravo) in tribuna solo per screzi contrattuali, significa che alla scadenza del contratto se ne andrà a parametro 0 e tu non guadagni un fico secco anzi, ci rimetti in quanto paghi lo stipendio di un giocatore per tenerlo in tribuna. Grossissima perdita. Facendo un paio di conti conviene venderlo e guadagnare quanto più si può dalla situazione attuale. :tongue:
perdere milioni di euro solo per orgoglio?? contento te.... :rolleyes:Citazione:
ma gli attributi i presidenti/dirigenti delle società di calcio ce li hanno????
siamo soltanto a giugno, ci sta una estate davanti di menate e cacchiate di calciomercato
kakà al real? adesso il chelsea rilancia a 80 milioni e 16 milioni all'anno al giocatore...
ibra al barcellona? maahhh il barca ha vinto tutto quest'anno dopo che si è liberato di ronaldinho, vogliono un altro piantagrane?
Mi viene da pensare ad un certo Tommasi ex nazionale ed ex calciatore della Roma, che quando rientrò dopo un grave infortunio si fece fare un contratto da "metalmeccanico" 1.500.000 lire nette al mese.....................
Rappresentò la classica goccia nell'oceano..............
Questi che prendono decine di milioni di Euro e non sono..................appagati.
decidono tutti i giocatori....altro che società
lettoa desso che ibra vuole assolutamente andare al barca, in cerca di un gioco e di un ingaggio (adesso poverino prende solo 1 milione di euro al mese) migliore..
parte 1-se arriva ibra secondo me rompe lo spogliatoio di barcellona e l'anno prossimo..zero tituli!
parte due, e vendiamolo sto mercenario! ma solo al prezzo giusto...
Che tristezza...Io da un pò lo seguo meno il calcio...e pensare che andavo anche allo stadio...Non si possono smontare così le squadre...
ma ke vada a kakà...
e come detto dello zingaro :in tu culu a lui e chi gli da i soldi.
va? non va?... mah.... calciatori sono.... vanno dove porta il soldo....
che vada via!!!!!!!