Questi sono fatti, ho riportato dei fatti se poi ti fanno rosicare perchč č palese che sono solo montature mediatiche per mascherare i problemi di una squadra vecchia da rifonare non č colpa mia.
per quanto rigurada il resto il nostro giardino č pulito visto che l'erbaccia l'abbiamo sdradicata e buttata.....ine vosto l'erba e' sempre quella?????
i fatti che ho riportato comunque sono questi
Rivaldo da l'addio poi torna tra giri di campo lacrime......
Sheva va via e gli sbattono la porta alle spalle poi torna perchč ama solo il Milan tra lacrime e giuramenti di fedeltą...
Ronaldo viene al Milan perchč sono i galattici ...va a mignotte e combina poco ma tornerebbe e ringrazia per la fantastica esperienza.....
Ronaldinho viene praticamente gratis solo al Milan perchč ha avuto un illuminazione dal Signore......
Beckham viene qui prechč solo nel Milan puo' tornare ad alti livelli e perchč il sogno della sua vita era quello di giocare qua......con Maldini
Kaką dice i soldi non sono tutto (se fosse cosi non sarebbe neanche iniziato il circo mediatico).......
arrivano a 30 punti dalla prima e dichiarano il ns obbiettivo č la Champions
non qualificano per la Champions č si dichiara che la uefa diventa un obbiettivo primario perchč č l'unica che manca......
Dopo Istanbul Galliani dichiara una medaglia d'rgentoč un grande risultato
Direi che non so se sono piu' ridicoli i media che riportano queste minkiate o i tifosi che ci credono
LA TRATTATIVA E' UNA BUFALA DALL'INIZIO CON CIFRE MONTATE PER ACQUISIRE CONSENSI IN UN MOMENTO DOVE SI PARLA POCO DI LORO ......
I soldi non sono tutto ha detto Kaką
p.s. come dimenticare la firma in diretta durante la presentazione di Ronaldinho altrimenti saltava tutto ....per pochi secondi ce l'hanno fatta ...........
sai che dico ma andate tutti a Kaką
![]()