l'avete mai fatto?
mai stati beccati?
l'ho messo in un forum e lo rimetto qui....vediamo voi cosa dite.....:biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
l'avete mai fatto?
mai stati beccati?
l'ho messo in un forum e lo rimetto qui....vediamo voi cosa dite.....:biggrin3::biggrin3:
Scappati no, ma ce ne siamo tranquillamente andati
Quando hanno portato i drink si sono dimenticati di farci pagare al momento e quando è venuta ora di andare via abbiamo preso, salutato e ce ne siamo andati :D
Fresca fresca 2 settimane fa.....non sono scappato però sono in coda ad uno stand per ordinare un panino , ordino e il tipo, allontanandosi, mi dice che gli devo dare 10 € di tutto; io tiro fuori i soldi, aspetto il tipo che dopo 15 minuti continuava a servire altra gente senza c@garmi di striscio....morale me ne sono andato con il panino in mano....c@zzi suoi! :biggrin3:
lo faccio tutte le volte che mangio dai miei ...mangiare da loro e' come essere al ristorante !!
tutti i giorni ... sono ricercato in tutto il continente ... mi é apparso il vizio dalle parti di Medoro, nel lontano ... ma non starò a raccontarvi la mia storia di cleptomane borsaiolo nonché sfruttatore ... in effetti mi sa che non ho pagato neppure a Col del Lys ... ci avrà pensato luigi? :fisch::fisch::fisch::senzaundente:
Cmq a me è successo per due volte e nello stesso locale! probabilmente sono proprio distratti :D
non vado mai al ristorante
oooh ma il cattivo esempio sono io...mi fate fare la parte della merda a me??, bravi veramente...comunque io sono scappato un pò di volte...in gita al liceo 2 volte,una volta per il primo maggio da una gelateria con 4 amici(per farci 4 risate) e poi da un pub però li me lo ero dimenticato veramente e mi hanno pure inseguito...che vergogna!!
comunque bimbi non si fà!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
fatto..........tante volte.......
capitato qualche volta al pub, non ci hanno portato il conto nè lasciato lo scontrino... a quel punto, finito di bere in tutta tranquillità, siamo usciti... :fisch:
anzi un paio di volte eravamo al tavolo, con lì i soldi pronti vicino allo scontrino e nessuno è passato a ritirarli... così vuol proprio dire che non gli servono! :biggrin3:
mai fatto
..fino ai 21 anni almeno una volta a viaggio!... poi con l'età diventa ridicolo.:wink_: però alcuni posti sono una rapina a mano armata, ed io che non sono un cuor di leone davanti alle rapine di solito scappo:wink_:
Quando mi vedono mi fanno pagare in anticipo.:rolleyes:
il pres lo fa sempre......
Al ristorante no, ma in un bar con un solo scontrino che comprendeva (cappuccino, cornetto, succo di frutta) abbiamo fatto colazione in 4.......uno per volta logicamente
a mia na pizzeria ma a capitatu
ti giuro ho fatto altre 100000000000000000 cazzate,ma questa mai rubare non mi si addice,sempre avuto la paura di essere beccato e fare una figura di merda x 10€ non ne vale la pena
x tua cognata posta foto che risolviamo:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Quand'ero raggazzo un paio di volte l'ho fatto:rolleyes:
ristorante messicano, dopo aver aspettato invano mezzora davanti alla cassa ce ne siamo andati con la pancia piena...
io non lo ho mai fatto, ma l'ho subito durante un 'estate, gli è andata di lusso che se uscivo al momento giusto dal ristorante e li beccavo che si imboscavano li mazzuolavo a calci nel culo!
ai tempi ero ancora magro e mi allenavo.....