Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
non vado mai al ristorante
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 non vado mai al ristorante Rospo !!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 non vado mai al ristorante tu non paghi mai al ristorante...è diverso
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io da buon genovese non pago mai al ristorante...è diverso lo sappiamo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 a sto punto vogliamo il nome Mi sa che spendi più in benza che quello che risparmi A meno che venite in 5 e bevete come spugne
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da fearless1972 non vado mai al ristorante, ma se ci vado tolgo il grasso
Originariamente Scritto da Intriplato ci tengo alla linea.....
Bannato
Originariamente Scritto da Sim1 Mi sa che spendi più in benza che quello che risparmi A meno che venite in 5 e bevete come spugne
Originariamente Scritto da Babe l'avete mai fatto? mai stati beccati? l'ho messo in un forum e lo rimetto qui....vediamo voi cosa dite..... l' ultima volta a Siracusa gli abbiamo fregato il caffe'
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da Sim1 Mi sa che spendi più in benza che quello che risparmi A meno che venite in 5 e bevete come spugne pensa però se li beccano in 5 da genova bevuto come spugne e gli tocca pagare tutto ?? suicidio di massa
Regole del Forum