Visualizzazione Stampabile
-
CHAT per il forum
Ciao Ragazzi... che ne pensate di mettere una chat per tutto il forum? magari dividendola anche in altre chat dipendenti dai gruppi???
la sezione romana apprezzerebbe!!!
MARCOMANILA AIUTECETE'!!!!
-
è gia stat richiesta e non la vuole fare il boss, credo..........o forse non si puo fare
-
Gia' discusso.....niente chat!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lu.gio
Ciao Ragazzi... che ne pensate di mettere una chat per tutto il forum? magari dividendola anche in altre chat dipendenti dai gruppi???
la sezione romana apprezzerebbe!!!
MARCOMANILA AIUTECETE'!!!!
LA RICHIESTA VA POSTATA NELLA SEZIONE "SUGGERIMENTI"
-
Citazione:
roth
è gia stat richiesta e non la vuole fare il boss, credo..........o forse non si puo fare
eddaje vota che te frega ;)
-
Citazione:
ethan hunt
LA RICHIESTA VA POSTATA NELLA SEZIONE "SUGGERIMENTI"
sempre a fa er disfattista!
-
Citazione:
Filomao
Gia' discusso.....niente chat!
ma che te chiamano benito mussolini!??!?!
-
Citazione:
roth
Abbiondo....sto messenger??? Gliel'hai detto alla segretaria o e' ancora in ginocchio sotto la scrivania?:laugh2:
-
-
Niente chat andrebbe a discapito del forum!!!!!!!
-
Citazione:
Filomao
Abbiondo....sto messenger??? Gliel'hai detto alla segretaria o e' ancora in ginocchio sotto la scrivania?:laugh2:
E' UN DURO LAVORO .... MA ABBIAMO TROVATO CHI LO FA' :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Filomao
.....................sta lavorando please!
-
Citazione:
roth
.....................sta lavorando please!
Posso venire ed approfittarne un po anche io???:biggrin3:
-
Citazione:
Ghiro75
e perche'??? ci sono troppi messaggi sopratutto dalla sezione romana...e' davvero esagerata la cosa... 15 pagine di post in 4 ore...fate voi!
-
Citazione:
lu.gio
sempre a fa er disfattista!
NO è CHE LI NUN TE PIJAVANO Pè PAZZO...
-
Citazione:
ethan hunt
NO è CHE LI NUN TE PIJAVANO Pè PAZZO...
hahahaa ma te mi conosci ...io non so pazzo.........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................vero?? :dry:
-
Citazione:
Ghiro75
infatti, con la chat il forum andrebbe a morire....
-
Citazione:
lu.gio
e perche'??? ci sono troppi messaggi sopratutto dalla sezione romana...e' davvero esagerata la cosa... 15 pagine di post in 4 ore...fate voi!
tanto la chat non te la fannooooooooooooooooooooo:tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
quindi...perchè non usate msn......e vi mettete in conferenza????:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
certo che come al solito voi...con l' organizzazione......zerooooooooooooooooooooooooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
o scherzo ehh......:wink_: :wink_:
vorrei mai ritrovarmi qui fuori una mandria di romani inferociti:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
mi chiedo con la chat che differenze ci sarebbero?
scusate l'ignoranza
-
Citazione:
Filomao
ma .. ma... lo sapevo.. non vi si può dar fiducia!!!! :dry:
-
Citazione:
atom
ma .. ma... lo sapevo.. non vi si può dar fiducia!!!! :dry:
Ma....ma.....se siamo dei cosi gran bravi ragazzi!!!!!:biggrin3: :wink_:
-
si si si ... proprio... pessimissimi esseri... tz tz...
cmq voto per la chat, che era il punto della discussione
-
Ancora?! :blink:
Vabbè, vedo che siete poco attenti, e usate poco la funzione di ricerca del Forum! :dry:
Piu e piu volte mi è stato chiesto di aprire una chat da affiancare al Forum in questi mesi, e la mia risposta è stata sempre la stessa: no.
Non perchè io non abbia simpatia per le chat, ma per motivi ben precisi.
In primis quello di non poter controllare quello che ci si scrive: al contrario dei post dove grazie ai moderatori riusciamo a far seguire il regolamento del Forum una chat non sarebbe controllabile, e aprirebbe le porte a pubblicità, parolacce oltre a facilitare gli attacchi da parte degli hacker.
Inoltre tutte le parole (e i i consigli) scritti nella chat andrebbero persi una volta chiusa la pagina, mentre TUTTO quello che viene scritto nel Forum resta per sempre.
Per gli irriducibili che vogliono comunque comunicare in tempo reale con una chat rimane sempre la possibilità di usare MSN o Skype, peraltro integrati nel Forum e presenti nel profilo di ognuno di noi una volta debitamente compilati nel pannello utente.
Scusate ma proprio non si può fare.
-
Io l'avevo detto subito, ma sai come sono sti romani!:biggrin3:
-
ops sorry. nuovo utente poco informato...
ci rimettiamo alle indicazioni della corte.
avviso per la Sezione romana:
basta con le richieste di chat sul forum.
la dirigenza
-
Citazione:
Marco Manila
Ancora?! :blink:
Per gli irriducibili che vogliono comunque comunicare in tempo reale con una chat rimane sempre la possibilità di usare MSN o Skype, peraltro integrati nel Forum e presenti nel profilo di ognuno di noi una volta debitamente compilati nel pannello utente.
Scusate ma proprio non si può fare.
arrivi tardi boss...questa l'hai copiata dalla mia risposta:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
seicentina
arrivi tardi boss...questa l'hai copiata dalla mia risposta:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Chi io? :fisch:
-
-
io avevo chiesto se andava bene di creare 1 canale su irc
-
assolutamente nooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Wallace
io avevo chiesto se andava bene di creare 1 canale su irc
Per quello no problem.
-
Citazione:
Marco Manila
Per quello no problem.
ok,allora vedrò di crearla con l'aiuto dei miei amici gamers e poi dare i relativi indirizzi e faq
-
Citazione:
allegruz
Votato no:biggrin3:
anch'io
:laugh2: :laugh2:
;)