Ragazzi urgente!
Causa probelmi un amico è costretto a mollare il suo posto quindi..
Si è liberato 1 posto!
costo 35€ turno dalle 18 alle 19:30 !
Castelletto di Branduzzo
Sabato 20/06/09
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi urgente!
Causa probelmi un amico è costretto a mollare il suo posto quindi..
Si è liberato 1 posto!
costo 35€ turno dalle 18 alle 19:30 !
Castelletto di Branduzzo
Sabato 20/06/09
Lo prendo io
Fammi sapere come dove quando pagare :D
Ah sarebbe la prima volta in pista ;)
ok perfetto ;)
adesso fammi contattare la persona che vende, perchè dovrai effettuare a lui il pagamento (ha già pagato).
Nel frattempo dovresti darmi i seguenti dati via pm ;)
- nome
- cognome
- mod. moto
- indirizzo mail/n° di cellulare
- esperienza in pista
per maggiori info guarda questo link ;)
pistata sabato 20/06/09 castelletto
Certo Lucy è stato un piacere conoscervi anche se di sfuggita, visto il mio ritardo (causa incidente a4 altezza viale certosa :| ) e i pochi giri fatti.
Appena ho news in merito all'eventuale recupero o altro vi avviso ;)
oppure se volete contattate direttamente NinjaCaliber ;)
PS Com'è stato il vostro primo ingresso in pista ??? :tongue::tongue::tongue:
Grande !!
Il primo ingresso in pista è stata na figata :coool:
Peccato per i pochi giri... proprio quando cominciavo a prenderci gusto :dry:
Per altro era un bel gruppo di fermoni per fare la prima pistata, proprio l' ideale !!! :tongue:
Alla prossima :wink_:
la pista è davvero una goduria!!!
io che non ho pretese di tempi ect riesco a godere del piacere di guida e della moto potendomi concentrare senza pensieri di traffico, controlli ect.
:biggrin3::w00t::laugh2:
è una droga! ehehehe il 5 replico anche io al Mugello :)
azz come mai????
mmm chi saranno mai ....
http://lh6.ggpht.com/_bFwMIf5sStY/Sj...0/P1050354.JPG
http://lh6.ggpht.com/_bFwMIf5sStY/Sj...0/P1050355.JPG
:tongue::tongue:
ti riporto quanto saputo/letto da chi era già li
C'è una parte di circuito che è una specie di ovale (3 curve a sx da raccordare) e l'ingresso avviene da una curva a dx in discesa.
tra l'uscita della curva a dx e l'inserimento della prima a sx un ragazzo è andato dritto.
Inizialemnte dicevano che gli si era bloccato il gas ma nn è così (a quanto dicono), cmq la moto ha sbattuto contro le protezioni ed è volata oltre ( :cry::cry:) lui invece ha impattato in punto dove nn vi erano gomme (muro secco).
ha avuto un arresto cardiaco, e attualmente non si sa in che condizioni sia.
Sta di fatto che sono arrivati carabinieri, hanno bloccato temp il circuito e fatto slittare tutti i turni. noi iniziamo alle 18:30, io alle 18:50 esco per sciogliermi un attimo, stavo per rientrare ma alle 19:00 stop dei carabinieri definitivo.
Impianto sotto sequestro.
http://lh3.ggpht.com/_bFwMIf5sStY/Sj...0/P1050360.JPG
http://lh4.ggpht.com/_bFwMIf5sStY/Sj...0/P1050361.JPG
La foto in cui faccio Superman ahahah !
vacca ladra! speriamo che il ragazzo non sia grave! se ho capito bene il punto li si va molto piano....è circa dove c'è la macchina dei caramba giusto?
io ci ho girato domenica scorsa e ho notato che se la imposti stretta c'è un gradino che se preso male puo scomporre molto la moto....
il punto della pista è quello della foto, però dirti esattamente come è andata non lo so, (non ero ancora arrivato).
Cmq si il punto non è velocissimo, in quanto la curva che immette nell'ovale è molto lenta.
stretta non l'ho mai presa, perchè vado sempre ad allargare sulla destra, per poter effettuare bene il raccordo delle 3 a sinistra.
PS: mi han detto che il ragazzo non dovrebbe avercela fatta, ed è per questo che è scattato il sequestro della pista
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
EDIT:
il ragazzo dell'incidente di ieri, 42enne sposato con figli, purtroppo non ce l'ha fatta.
nell'impatto, tra l'altro a bassissima velocità, il gomito ha rotto le costole, che hanno bucato fegato polmoni e milza, causandone il decesso
RIP :piango_a_dirotto:
C@zzo ma non puoi andare dritto in quel punto!
hai il tempo di fare quello che vuoi in uscita dalla curva a dx......l'unica cosa che mi viene in mente è che ha perso l'anteriore in uscita ma anche in quel caso dalla curva alle barriere ne hai di spazio calcolando la velocita in quel punto :rolleyes:
Spero vi state sbagliando sulla sorte del ragazzo :cry:
prunk come non detto :ph34r:
porca miseria....
rip.
ragazzi ho avuto altre info.
Il circuito è già stato dissequestrato.
La morte è stata una fatalità, non ha colpito contro il muro.
riporto il link del forum z-italia con i quali io certo e lucy siamo andati ieri a girare e dove arrivano le info in merito all'accaduto.
".. l ragazzo dell'incidente di ieri, 42enne sposato con figli, purtroppo non ce l'ha fatta.
nell'impatto, tra l'altro a bassissima velocità, il gomito ha rotto le costole, che hanno bucato fegato polmoni e milza, causandone il decesso ..."
link al forum z-italia
:cry::cry::cry:
azz che tragedia!
dite che con il paracostole sarebbe andata diversamente?
mi disp cavolo condolianze alla famiglia..pero cavolo come puo succedere una cosa del genere? sopratutto dopo che dicono che si va in pista per sicurezza? castelletto non ho mai capito come ha fatto a prendere un omogolazione pero sinceramente non riesco a capire come sia potuto succedere una cosa del genere in un punto dove la velocità è veramente minima..
che tragedia mi spiace molto.....non mi sarei mai aspettato una cosa del genere a castelletto.....RIP
azz..mi dispiace un sacco..è stato molto sfortunato,certe cose non dovrebbero accadere..soprattutto in pista e non per fare il tempo ma per girare in massima sicurezza..
ma la pista è stata dissequestrata ed è gia funzionante da sett prox?!?
non vorrei essere insensibile..ma avevo gia prenotato..prima pistata e gia giro con lo spettro che se sbagli non torni a casa..RIP
Si, da quello che so è stata "dissequestrata" domenica mattina una volta accertate le dinamiche !
Cia
edit: anticipato di 1 minuto :/
I primi di agosto sono lontani :D
Cmq grazie della dritta... se ci sarà l' opportunità di recuperare cercherò di esserci!!!
PS: Lucy è già in astinenza da pista !!! hihih