Mi chiamo Silvano
ho sempre avuto una grandissima passione per le moto (mio nonno ha sempre avuto delle splendide moto) ma, colpa mancanza di pecuniacausa lunghi studi universitari e lavoro incerto, recessioni e crisi varie ed eventuali, sono arrivato alla veneranda età di 32 anni ad acquistare la prima moto...
ed ora parte il cuore perchè dal 2006 il mio sguardo ha incrociato quello di una splendida daytona 675...
ok avrete già capito che sono un pazzo che come prima moto ha comprato una daytona senza aver mai portato moto di questo tipo...
(ovviamente l'ho comprata usata e sinceramente mi è sembrata anche una grande occasione)
l'ho ritirata martedì e da bravo imbranato ed inseperto c'ho girato già un paio di volte... mamma mia che lentone che sonosono anche riuscito a fare la classica figura di farmela spegnere partendo in salita... (e non una volta sola...ma imparerò...Valentino Rossi aspettami...
)
abbiate pietà sto iniziando ora ad imparare...
ovviamente accetto ogni consiglio, ogni vostra dritta, d'altronde si impara provando ma anche ascoltando chi ne sa di più
ora vi saluto
un lampeggio e un rombo triplo a tutti!!![]()