Dopo tanto rinviare,ho dovuto farla,perchè oramai non era più sopportabile,sono dovuto tornare da un posto bellissimo,quale palermo....e non potuto mantenere le promesse fatte a una persona del forum alla quale chiedo solo "scusa".BEh, risultato che per andare avanti a lavorare e mantenere la parola data sei mesi fà(un leggero ritardo di partenza,non per colpa mia),la malattia è progredita e a momenti buca la parete facciale,l'operazione è riuscita,con ricostruzione delle ossa dell'orecchio in titanio...ora devo aspettare due mesi per togliere definitivamente i bendaggi e vedere i risultati...per me per il secondo anno fine stagione anticipata(perchè questa è la seconda operazione),non sono giù di morale per modo di dire,questo per me comporterà tante cose...tra le quali "forse" dover cambiare tipo di lavoro...perchè credo che i posti troppo rumorosi siano da evitare....ora io è da quando ho 16 anni che ho sempre lavorato come montatore carrozziere,e poi meccanico movimento terra.....ora non saprei in che maniera cambiare il mio lavoro,sono sempre stato abituato a lavorare e non sò propio come e in cosa cambiare....ora avrò di che pensare,oltre tutto distante da ciò che è la mia passione più grande...la mia moto...godetevela anche per me ciao a tutti..