Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Grisu san te lo dico io ....... panza e tette sono inconfondibili ..... Bruno fa' di nome.... comunque e' RICCHIONE grisu POETA subitooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Enza....hai dei gusti osceni...ma non era meglio Herbie??????
Originariamente Scritto da MR-T grisu POETA subitooooooooooooooooo e tu però che caxxo quoti
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giulianaspeed Enza....hai dei gusti osceni...ma non era meglio Herbie??????
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
lo avevi deto che ti piacevano gli uomini un pò anziani.....
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da giulianaspeed Enza....hai dei gusti osceni...ma non era meglio Herbie?????? leso fan cuxo
Originariamente Scritto da Babe Non so chi sia, nn ho avuto il tempo di chiedere il numero...e adesso son disperata aiutatemiiii
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."
Originariamente Scritto da Babe a te un crick in testa ti devono dare Sei sempre così amorevole con me...mi metti in imbarazzo...poi tutti scoprono i tuoi sentimenti...devi tutelarti di più ragazza...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 e tu però che caxxo quoti sai che io quoto... per quotare Originariamente Scritto da il leso lo avevi deto che ti piacevano gli uomini un pò anziani.....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 leso fan cuxo
Regole del Forum