Ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato nulla in merito, secondo voi è possibile rifare/sostituire/foderare l'imbottitura del casco?
Nella fattispecie il mio Bell tourlite nero/oro ha un'imbottitura di colore orribile!
Grazie
Ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato nulla in merito, secondo voi è possibile rifare/sostituire/foderare l'imbottitura del casco?
Nella fattispecie il mio Bell tourlite nero/oro ha un'imbottitura di colore orribile!
Grazie

Secondo me economicamente non ti conviene per una mera ragione estetica,diversamente se è anche consumato o rovinato forse faresti prima a comprarne uno nuovo.
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
Grazie Fiore, era una mera questione estetica (dicesi PIPPA)![]()

Io un casco di altra marca (Vemar) l'ho rispedito alla casa e mi hanno cambiato completamente gli interni.
Nel mio caso stesso colore, volevo semplicemente rinnovare il casco.
Interessante......mumble...mumble.....

Allora ti aggiungo questa info: il casco lo portai ad un negoziante che tratta Vemar (va detto che il casco lo comprai - nel lontano 2000 - altrove) chiedendogli di far rifare le imbottiture... lo spedi' in Vemar e dopo pochi giorni rientro' con le imbottiture rifatte.
Costo dell'operazione: Z E R O, con mia grande sorpresa.
Generalmente i produttori di caschi (e non solo) sono molto attenti a fidelizzare i clienti con queste operazioni: un cliente soddisfatto non ci pensera' due volte a ricomporare un casco della stessa marca sapendo di poter contare su un servizio clienti efficiente e cortese.
Buona fortuna![]()
Già madato mail alla Bell..........![]()

attendo ansioso...anche se mi pare di capire che tu volessi modificarne il colore degli interni o sbaglio?

babbez mi mostri questo casco per cortesia?