Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bob&hank .....ho visto il suo concerto a Berna.....praticamente in prima fila sul campo.....FANTASTICO!!!!! La sfiga é pure che sarei nei paraggi, ma difficilmente riesco ad organizzarmi. Eventualmente mi rifaccio vivo domani o dopo..... Ok...fammi sapere...intanto ti mando mp. UPPPPPP
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
UPPPPP
figliolo lo vidi anni fa a Genova...uno spettacolo...vedrai che usciri dallo stadio gasatissimo!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 figliolo lo vidi anni fa a Genova...uno spettacolo...vedrai che usciri dallo stadio gasatissimo!!!!! quoto... c'ero pure io
WE ARE GENOA!
up
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da MR-T quoto... c'ero pure io si ma io ero sul palco con lui
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si ma io ero sul palco con lui lo "scimmiottavi"? io praticamente lo sento da casa, in linea d'aria sarà poco più di un chilometro
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
UPPPPPP!!!
patrick, a che ora arrivi a udine?
Originariamente Scritto da papitosky patrick, a che ora arrivi a Zena? ahecco ahecco
Regole del Forum