Parma, evita lo stupro mordendo
i genitali dell'aggressore
PARMA (12 luglio) - È finito in carcere con l'accusa di tentata violenza sessuale un ventottenne di Roccabianca, in provincia di Parma, che nei giorni scorsi aveva tentato di stuprare una coetanea dopo averla invitata con una scusa nella propria abitazione.
La donna si era difesa dalle sue avances sessuali mordendolo ai genitali e poi, dopo essere scappata, rifugiandosi dai carabinieri del paese. Secondo la ricostruzione della donna, dopo una giornata passata con amici comuni, il giovane l'aveva invitata in casa (dicendole che viveva con i genitori) con il pretesto di doversi cambiare d'abito.
Una volta nell'appartamento, sono però cominciate le avances e, dopo un primo rifiuto, il tentativo di violenza a cui la donna è riuscita a opporsi mordendo l'aggressore ai genitali. Per questo l'uomo è andato poi al pronto soccorso di Vaio (Parma), dove è rimasto ricoverato alcuni giorni a causa della profonda ferita riportata. Ieri i carabinieri hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Parma
è be, come mordono le vampire...........![]()