VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi vien voglia di vendere la mia thruxton xchè mi vergogno di avere una triumph

fine aprile/inizio maggio ho perso per strada il fianchetto dx del mio trhuxton. nn lo avevo serrato bene così ho dovuto ricomprarlo in vetroresina e ordinare l'adesivo originale dal conce triumph.
qui inizia la barzelletta.
effettuato l'ordine del suddetto adesivo per il mio modello che è del 2007, arriva ma del modello 2008/2009 (ha il contorno oro invece di bianco e visto che costa circa 25 €!!! desidero averlo identico all'altro fianchetto...) torno al conce per fargli notare l'errore e mi mostrano che l'errore in realtà è generato dal sistema che nn riconosce più le decals prodotte fino al 2007. mi dicono che chiameranno direttamente triumph italia e che mi faranno sapere. i giorni passano senza che io riesca ad avere una risposta nonostante le ripetute visite al concessionario.
stamani (mercoledì 15/07) mi chiamano chiedendomi di presentarmi al concessionario; hanno bisogno di fotografare il mio fianchetto originale sx per mostrare a triumph inghilterra, i quali sostengono di nn aver mai prodotto tale decals, che si sbagliano!

nn aggiungo altro..... nn ci sono parole....

nn ci saranno altre triumph in casa mia!!!!!