manca la pagina 7 e la 6 e' ripetuta 2 volte nn per altro ma e` giusto quella che mi interessa![]()
manca la pagina 7 e la 6 e' ripetuta 2 volte nn per altro ma e` giusto quella che mi interessa![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Ok, adesso i tempi sono ufficiali.
Ma la miglior speed chi è? e quanto ha girato?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
non ci capisco una minchia pero sei eccezziunalo alla guida qualsiasi tempo tu abbia fatto!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
grande tcp.
io e la moto.
beh?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
che ti avevo detto io?adesso non montarti la testa che l'anno prox ce il caso che na motina di 6 anni,e con 20 cv in meno,e 15 kg in piu',potrebbe esserti davanti!!
X SEM ma come mai non hai corso ?non lo saoevo....ecco perche' non ti vedevo mai!!ma e' x il dbkiller?![]()
Non so chi possano essere quei conegliano1 e conegliano2,ma giravano come delle lumache...............
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.