secondo voi esiste un cupolino che non rovina la classicità della bonny?![]()
secondo voi esiste un cupolino che non rovina la classicità della bonny?![]()
I cupolini ed i parabrezza erano utilizzati anche negli anni 50, 60 e 70. Anzi, probabilmente molto più di quanto si pensi, perchè la moto era usata come mezzo di trasporto. Per cui acquistando qualcosa che richiami le forme di quei tempi non rovineresti la classicità della moto.
Il punto è che, pur nel rispetto dei gusti personali, è molto facile che il cupolino rovini l'estetica senza produrre risultati funzionali apprezzabili.
La cosa cambia per i parabrezza. L'estetica ne soffre, ma almeno si possono apprezzarne i benefici.
Io ho acquistato 2 cupolini e 1 parabrezza di media dimensione. Alla fine li ho messi in cantina tutti. Secondo me la nostra moto oltre i 100 kmh ci deve andare in casi eccezionali. Il suo ambito ideale è la strada da millemila pieghe sui saliscendi dove al massimo e se sei bravo, tocchi sporadicamente i 100.

SI!! Quello che ho messo in vendita io![]()

Secondo me o fai una scelta impegnativa e metti il cosiddetto "cupppolone" (con 3 p) oppure lascia stare le cose come stanno!

Trovo il Summer un giusto compromesso tra look ed efficacia aereodinamica.
capisco capisco capisco nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()

secondo me ognuno può fare quello ke vuole...la moto ci rispecchia....credo...![]()
La sconfitta è un'eleganza x l'ipocrisia di ki si arrende in partenza
W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE