Ma dai....
spero che tu possa venire ai nostri raduni, almeno ogni tanto.
tre anni sono lunghi.
In bocca al lupo.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

goditi il clima
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Sarà stupendo per te e la tua famiglia!!
Ti auguro ogni bene Davide e mi raccomando come d'accordo
non mancare di mandarci di tanto in tanto qualche foto, ti
seguiremo come sempre con tanto interesse!! Tanti tanti baci
Antonietta
εὐδαιμονία

chiaramente, il bimbo grande al college inglese, i piccoli all' asilo sempre inglese... un occasione unica per imparare la lingua.
Io vado a fare lo stesso lavoro, da 30 anni abbiamo un reparto di volo dell' aeronautica militare italiana in seno alla MIATM, missione di assistenza tecnico-militare, si fa soccorso aereo e si addestrano i maltesi, si vola sempre ad equipaggio misto, comandante italiano e secondo pilota maltese.
Si lavora il giusto e ci si gode la famiglia, il mare e gli amici....
La pista può aspettare anche se ai compleanni tcp ed ai tday cercherò di non mancare...
si Anto, e poi sinceramente dopo 5 anni di pendolarismo del fine settimana, di missioni fuori area e di lontananza ho bisogno di godermi la mia famigliola.....
Quando vuoi venire sei la benvenuta insieme a quel mattacchione del tuo uomo......![]()
Ultima modifica di japkiller; 18/07/2009 alle 17:07 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
ciao(ti ho visto girare al mugello al ktm track and day)
in bocca al lupo per tutto![]()