Dopo una folle ed una grattata ora alcune marce saltano fuori domani la porto dal concessionario.....a qualcuno è capitato qualcosa del genere....????
Dopo una folle ed una grattata ora alcune marce saltano fuori domani la porto dal concessionario.....a qualcuno è capitato qualcosa del genere....????
Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte......
http://www.youtube.com/watch?v=KOrDRUCUni8

e risaputo che il cambio della speed nn sia molto preciso, la cosa e un tantino anomala , a me personalmente nn e mai successo a parte qualche grattatina all'inizio, ma visto che sei ancora in garanzia nn sarebbe male una bella contollatina dal mecca
ti vale come upppppp

infatti, ti quoto, se in garanzia, vai dal conce!
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

E non dirgli che hai sfollato.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

meglio non dirlo...
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009
Se basta sfollare per compromettere il cambio, allora auguri!
In più, una sfollata potrà solamente avere messo in evidenza un problema che prima o poi si sarebbe verificato. Quindi, il danno non è imputabile alla sfollata. Altrimenti sul libretto ci dovrebbe essere scritto: "VIETATO SFOLLARE"!
Se fanno storie vai per via legali, non si avventureranno in un'avventura persa in partenza.![]()
Ultima modifica di -Johnny-; 21/07/2009 alle 14:04
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

sgrat mai success
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....