Ciao a tutti , io ho da poco acquistato una speed triple Se su cui ho già percorso 1350 km ma ho dei seri dubbi di mancanza di confidenza con il mezzo
in entrata di curva (troppo leggera e la sento allargare troppo ) e nn riesco a sopportare il singhiozzo (on/off) dato dall'iniezione.
Prima di questa moto avevo un ktm 950 supermoto con cui avevo una confidenza totale ( non sono un pilota da gp ma la facevo andare parecchio) e che mi dava una confidenza in entrata di curva (vuoi anche data dal maggiore freno motore del bicilindrico) e una ottima fluidità di apertura di gas in uscita di curva.
Con la speed fatico davvero tanto , per mantenere un'andatura come quella che avevo con il k devo forzare il doppio ma senza avere la consapevolezza della piena padronanza del mezzo .
Spero di essere stato abbastanza chiaro , non è facile scrivere le senzazioni che provo!!
Nessuno di voi saprebbe darmi dei consigli !! confido in voi!!





Rispondi Citando




Credo......
