Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 82

Discussione: anvedi la D'addario....

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    che amarezza......Wl'italia...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    no
    piesse io non sono un politico quindi non faccio parte dei furbi ma dei fessi

io novella2000 lo compravo solo per andare in bagno come penso la maggior parte
    non farai parte dei furbi, ma ti gongoli a farti rappresentare dai furbi .....

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    purtroppo la moralità non può essere una caratteristica di chi per primo e con la forza ruba i miei guadagni , le pretese verso gli altri non ce l'ho io ...
    è chi pretende di volere il mio denaro ad essere immorale anche se lo decide la maggioranza del popolo

l'unica pretesa che un uomo dovrebbe avere verso gli altri deriva solo da ciò che si è guadagnato, questa è moralità , tutto il resto chiacchiere e un girar intorno ai problemi
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Inutile commentare dite sempre le solite vaccate
    Lo volevate frocio? E poi è la sua vita privata faccia quel che vuole
    se lo era si faceva il pecoraro sc
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    per me potrebbe essere anche il re dei finocchi, basta che tenga un contegno degno del ruolo che ricopre.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Inutile commentare dite sempre le solite vaccate
    Lo volevate frocio? E poi è la sua vita privata faccia quel che vuole
    Inutile commentare........le solite risposte

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Tiger 1200 XRT 2019
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    purtroppo la moralità non può essere una caratteristica di chi per primo e con la forza ruba i miei guadagni , le pretese verso gli altri non ce l'ho io ...
    è chi pretende di volere il mio denaro ad essere immorale anche se lo decide la maggioranza del popolo

l'unica pretesa che un uomo dovrebbe avere verso gli altri deriva solo da ciò che si è guadagnato, questa è moralità , tutto il resto chiacchiere e un girar intorno ai problemi

se tutti pagassimo il dovuto (leggi tasse) non ci sarebbe necessità di tassare oltremisura il certo (ovvero lavoratori dipendenti e pensionati) a causa dell'incerto (lavoratori autonomi, imprese, commercianti)

difatti i cinque anni del governo B (2001-2005) per mantenere la "promessa" di non tassare gli italiani sono costati lacrime e sangue per tutti nei due anni del governo prodi. Altrettanto capita ora, mr B toglie l'Ici per farsi bello, peccato che poi i comuni siano senza soldi e taglino sui servizi alle persone, e aumentino le tasse locali.

credere che mr B non metta le mani nelle tasche degli italiani è una delle frottole più colossali della storia, lui non tassa, fa tassare
    Surfers Rules

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    per me potrebbe essere anche il re dei finocchi, basta che tenga un contegno degno del ruolo che ricopre.....
    clinton si faceva fare i p... nello studio ovale eppure lo considerate un grande presidente
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    clinton si faceva fare i p... nello studio ovale eppure lo considerate un grande presidente
    COPIA/INCOLLA

Nel 1998, la sua relazione con la stagista Monica Lewinsky fu causa di uno scandalo, che venne ribattezzato dai giornalisti Sexgate. Il rifiuto del presidente di ammettere la verità fu utilizzato dai suoi avversari politici per ottenere la procedura d'impeachment con le accuse di falsa dichiarazione giurata e intralcio alla giustizia. Il Senato giudicò Clinton "non colpevole" rispetto ad alcuni capi d'accusa, mentre lo costrinse a delle sanzioni economiche per altri.

TCP Rider L'avatar di J3k
    Moto
    BonnevilleCarbs_'08 / Day955i_'04
    Quoto Lio. Hai ragione da vendere!
    A occhio e croce la tua esperienza é maggiore di qlla degli altri, se non altro per vita vissuta.
    Non é tanto questione di destra o sinistra. Attualmente qualsiasi sia il governo detenente le redini del comando, ci sarà sempre uno schieramento assolutamente contrario alle "sue" scelte. Craxi. Andreotti. Mr B. Prodi. Tutti, nessuno escluso, una volta andati al potere hanno ricevuto decisamente più critiche che complimenti. E' un dato di fatto. Come é un dato di fatto che noi italiani siamo "maestri" nell'arte di trovare una scorciatoia. Qndi effettivamente "meglio furbi ke fessi" é una definizione più che corretta!
    Mr B. sul panorama attuale probabilmente é il meno peggio, il male minore (si intende, é una valutazione mia personale). Alle elezioni e cmq durante l'arco del mandato, qualsiasi premier, qualsiasi candidato premier, qualsiasi politico fa soltanto demagogia, ci rimambisce di parole piene di significati, che abbelliscono il proprio partito/schieramento. Ognuno porta l'acqua al proprio mulino. E' così da sempre.
    C'è forse qlcs di sbagliato in qsto? No, almeno secondo me. E' politica... pura e semplice!
    "Tutti" si lamentano del comportamento di Mr B. però alla fine é sempre lì, l'unico ad aver finito un mandato dalla nascita della Repubblica ad oggi.
    Sarà un caso...
    In ogni modo più andiamo avanti, più qsti accadimenti saranno molteplici e, prima o poi, nessuno più ci farà caso.. Sono naturalmente i tempi che cambiano.

PS: E' soltanto il mio pensiero di 24enne!
    Ciao ragazzone ! <3

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima