Originariamente Scritto da
Lio
Scusate il titolo ma siamo davvero fottuti.
Se ci fate caso da qualche tempo si è diffusa le pessima abitudine di rintuzzare le accuse a qualcuno con le accuse su qualcuno della parte avversa.
Mi spiego meglio: uno accusa Berlusconi di essere un puttaniere e un'altro non trova di meglio da fare che ricordarci che anche Sircana lo é.
Congratulazioni!
Ora, senza volere scendere nel merito e fare giusti distinguo (ma sarebbe proprio il caso), invece che incazzarci furiosi contro questa classe politica di merda che predica sani principi, organizza e partecipa ai family day, si dipinge come un pater familias affettuoso e ricco di principi morali (per i fessi) e poi in privato (ma mi chiedo cosa sia il privato per un uomo pubblico) fa quello che gli pare, ce la meniamo con queste botta e risposta degne di un popolo di coglioni (e chiedo scusa per i coglioni, quelli veri).
Mi ricordo Craxi, reo confesso alla camera, condannato e fuggito ad Hammamet e che ora passa per martire della repubblica. E come reagiamo? Tanto rubavano tutti. Quindi, con la scusa che tanto lo fanno tutti, tutto va bene.
Congratulazioni davvero... poveri coglioni....
Lio