Citazione Originariamente Scritto da Lio Visualizza Messaggio
Scusate il titolo ma siamo davvero fottuti.
Se ci fate caso da qualche tempo si è diffusa le pessima abitudine di rintuzzare le accuse a qualcuno con le accuse su qualcuno della parte avversa.
Mi spiego meglio: uno accusa Berlusconi di essere un puttaniere e un'altro non trova di meglio da fare che ricordarci che anche Sircana lo é.
Congratulazioni!
Ora, senza volere scendere nel merito e fare giusti distinguo (ma sarebbe proprio il caso), invece che incazzarci furiosi contro questa classe politica di merda che predica sani principi, organizza e partecipa ai family day, si dipinge come un pater familias affettuoso e ricco di principi morali (per i fessi) e poi in privato (ma mi chiedo cosa sia il privato per un uomo pubblico) fa quello che gli pare, ce la meniamo con queste botta e risposta degne di un popolo di coglioni (e chiedo scusa per i coglioni, quelli veri).
Mi ricordo Craxi, reo confesso alla camera, condannato e fuggito ad Hammamet e che ora passa per martire della repubblica. E come reagiamo? Tanto rubavano tutti. Quindi, con la scusa che tanto lo fanno tutti, tutto va bene.
Congratulazioni davvero... poveri coglioni....
Lio
mentre scrivevo il mio intervento non avevo visto il tuo.
Condivido. Hai detto in modo esplicito quello che penso ogni volta che qui o altrove parlo di "certi argomenti"