Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
se il presidente del consiglio durante il suo mandato evitasse di andare a puttane.....il problema sarebbe risolto....
se non ci va non ci sono intercettazioni....se non fa il coglione nessuno lo prende in castagna....
mi pare semplice....
invece lui va a puttane e la colpa è delle puttane stesse o di chi lo fa notare....
W ITAGGHIA
PS: il mio avatar il calamaro che ride ahaha
PSS: inoltre ha mentito e questo per un carica dello stato è grave
Ultima modifica di D74; 20/07/2009 alle 19:15 Motivo: UnionePost automatica
l'università e la ricerca la pensano allo stesso modo...Politicamente stiamo risalendo la china, le cose FUNZIONANO MEGLIO, e che il gossip vada a farsi fottere insieme a tutti i comunisti e affini che finalmente stanno scomparendo
più che altro mi preoccupa essere gli zimbelli del pianeta, con el paìs che pubblica le foto di chiappe al vento aereotrasportate con i miei soldi.Con quello che si è visto in parlamento nella scorsa legislatura, il problema sono le libertà che Berlusconi si prende in campo sessuale ?
e che caxxo!Quoto, però pretendere che siano meno coglioni che farsi intercettare da una puttana da due lire... questo lo pretenderei...
Se sei incerto... tieni aperto!
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.
TCP Rider Senior
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
D74
Quale nome si cela dietro quet'essere?
E' lui! Alfonso Signorini ! Ne sono certo.
Il Re del gossip del Bar.![]()
Ammesso che così fosse - aereotrasportate con i nostri soldi, intendo - credo che il pianeta abbia problemi leggermente più grandi della libidine del presidente del consiglio.
Credo, eh.
Magari mi sbaglio e il pisello di Berlusconi è il centro della vita intellettuale e morale del pianeta...![]()
TCP Rider Senior
in effetti potrebbe causare la fine del pianeta terra
5800_1175993593791_1046614249_542850_1608155_n.jpg
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...