Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: [PETTIRAT] IL NOSTRO TDAY

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711

[PETTIRAT] IL NOSTRO TDAY

Innanzi tutto vorrei cominciare come sempre con un IMMENSO GRAZIE !!!!!
    In primis a tutti i ragazzi del Pettirat che hanno reso magico questo week, in particolar modo a Enzo che ha curato la logistica per darci un adeguato confort a noi e a tutti gli amici che sono passati a trovarci, a Marco ed Andrea che si son prodigato in una fantastica spesa, avevamo più carne noi che un reggimento militare, vero Capità???? A Matt e Simo che sabato sera ci hanno deliziato di uno Show Strepitoso, e chi c'era sà di cosa sto parlando!! A Mirko e al Ns capitano fidi guardiani del Nostro stand e delle nostre moto.....
    Le nostre donne capitanate dalla Fede e Chiara ci han sempre trattato come dei principini!!! Grandi donne!!!!
    Ma una parola particolare la voglio spendere per Francesco che in moto si è fatto + di 400 km per venirci a trovare ed è sempre un piacere averlo tra di noi, ci manchi uomo, sei un grande!!!!
    Lo Squadrone dell'endurance!!! Capitanati da Marco e poi con Cris e Diego!!!
    Che gara ragazzi, una tattica perfetta, un ritmo ottimo e preciso che ha portato questi tre ragazzi ad essere i Primi di quelli VERI!!!!
    Grazie ancora......
    Sono stati tre giorni meravigliosi dal Viaggio con i 4 Furgoni assieme ad Andrea Marco ed Enzo arrivando giovedì sera in quel di varano e tutto è sempre andato per il meglio, viste le solite vecchie brutte faccie e condiviso la tavola con gli amici di sempre e molti volti nuovi che si sono aggiunti!!
    Un abbraccio a tutti gli amici che non siam riusciti a vedere prima della partenza e che qualcuno non me ne voglia se mi son scordato un nome piuttosto che un altro.....
    Ed ora lasciamo il posto alle foto che esprimono piu di mille parole......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Ecco a voi alcune foto!

Il nostro T-Day

arriviamo affamati e decidiamo per prendere "2" pizze...ma come le portiamo?

RocketPizza Express...140cv di puro orgoglio napoletano

Silvia guarda innamorata Andrea mentre Andrea guardava incazzato il prossimo sfortunato da sorpassare in staccata

Qualche pezzo di ferro by Pettinari ( "S" )

Enzo in versione 50cent YO!

Mirco in versione Pinarella di Cervia

Ha cercato di delegare il compito, ma hai voluto lo stand da sborone? ora spazzi te

Ahhhhh...l'amour

L'avvocato che si prepara

Eh beh...sante parole!

Tanta roba!!!

Pressato dalla sua insistenza (più che giustificata ) concedo a KeBabe di fare una foto con me

Le nostre magliette

Momenti di riflessione...per chi può, gli altri fanno le linguacce

Sembra proprio uno che va forte

Cris si è allenato con qualsiasi mezzo per arrivare all' Endurance in forma

Lei voleva entrare in pista cercando di passare come paraschiena...l'hanno tradita gli occhiali della Mondaini

...il problema è stato tirarlo su...

Eikon che vestito da pilota per non destare sospetti si aggirava per gli stand in cerca di ...

Turbo che sistema la moto del Presidente...che onore

E come quelli "veri" ognuno ha il proprio meccanico

Eccone uno che non avrà mai un meccanico...almeno fino a che si presenta in infradito di cuoio

Possiamo dirti che sei veramente un Amica del PettiRat? Grazie della tua immensa allegria e disponibilità

Non abituato a "fare" ma a "ordinare" diciamo che se l'è cavata bene e non parliamo del suo mitico caffè con crema!

Matt mentre si appresta a fare un po' di bicipiti usando la sua moto

Da buon Romagnolo quale è secondo voi non ci prova????

Direttamente dal mare di Sicilia

Il grande Sabino che fotografa la sua fresca moglie

Chiara appena arrivata, non facciamo tempo neanche a dire "Ciao" che già si stava spogliando

...e il pubblico apprezza

Convinto di avere lo stesso successo di Chiara ci prova anche Andre...intanto qualcuno telefona alla polizia

Marco e Chiara tornati dalla spesa, e pensare che di solito noi maschi non apprezziamo queste cose...boh...sarà la compagnia

L'avvocato parla a Turbo il quale se ne sbatte e sfoggia una posa da Miami Vice

Queste sono foto artistiche...

Un perfetto gioco di squadra

Il Charlie...the best!

Preparativi per la serata alcolica

Il figlio mentre mostra soddisfatto al padre la propria foto...bel momento

Il Signore della Griglia

Mafalda intrattiene MrTiger mentre lui cerca di spiegargli la differenza fra un albero motore a un albero di mele

Attenta supervisione del Dome

"all'Endurance arriviamo quinti"...sbagliato!!!

E viene subito ripreso da Enrico..."voglio almeno un primo posto con piloti in doccia mentre i secondi tagliano il traguardo" seeee vabbè

La sfida viene lanciata da Japkiller...mentre Ken sfidava con uno sguardo Babe

Beh per chi non la conosce questa ragazza...cavoli vostri! noi la conosciamo

La culata delle donne...ma con l'eccitazione e il vino ho avuto uno "scatto" precoce

Giuliana mentre scrive a Lupano che anche lei voleva fare la culata

Prove tecniche di scalata

Asse Verona-Massa-Milano...missione salamella

Il nostro stand ha accolto tutti a braccia aperte

Il presidente con la nostra Ambasciatrice

La preparazione all'endurance

E noi la gara ce la GODIAMO letteralmente da quassù

I nostri piloti all'arrivo...GRANDISSIMI!!!!

La felicità del nostro Boss

Foto di gruppo

E qua finisce...tutti stanchi ma TAAAANTO felici di questa magnifica avventura insieme
    Ultima modifica di Sim1; 13/07/2009 alle 22:49

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    mitici come sempre!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    mamma mia che weekend!

che viaggio interminabile, ma arrivato a varano...ero a casa!! Stare con gli amici del Pettirat mi ha fatto dimenticare il lungo viaggio e mi ha dato energie per affrontare il rientro!!

Ho rivisto tanti amici che mi sono mancati, e ne ho fatti di nuovi!tutte persone eccezionali.

Non ho girato in pista, perché mi serviva la moto per il rientro, ma ho dato un piccolo contributo in box

Domenica il mio tday é finito con grandi emozioni mentre i mitici piloti del team pettinari conquistavano il 4° posto nella endurance. Complimentoni ai primi 3 piloti della categoria "umani" !!!!!!

Mi restano tanti e bellissimi ricordi di questo t-day!

Grazie a tutti!

TCP Rider L'avatar di nme
    Moto
    "Sberla" Day675 ExCamouflage#77 + "Queen Elizabeth" Sprint 900 Executive
    Grazie a te Enri per la possibilità che mi hai dato
    E Grazie a tutte le persone fantastiche che ho potuto conoscere ed apprezzare.
    SIETE DAVVERO GRANDIOSIIIIII !
    Sono stati 3 giorni da sogno che non dimenticherò MAI !

Ci sediamo Sabatooooooo

Nuovo TCP Rider L'avatar di kermit
    La mia prima manifestazione motociclistica vissuta da 'donna', che dire...grandiosa!
    Un sacco di belle persone hanno reso l'atmosfera dello stand speciale, la festa del sabato è stata scoppiettante e la gara di endurance...come descriverla... da pelle d'oca!
    Un grazie speciale alla Pettigang che ha reso il tutto memorabile e caloroso, a tutti coloro che ho rivisto e conosciuto meglio con cui ho passato momenti divertentissimi (chiara, il prossimo anno portiamo anche i centrotavola ) e ai 3 valorosissimi piloti che ci hanno regalato grandi emozioni (non solo mentre facevano le prove di cambio pettorina nei box): ragazzi, siete dei manici!

Un abbraccio a tutti e alla prossima!

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da pettibike Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto vorrei cominciare come sempre con un IMMENSO GRAZIE !!!!!
    In primis a tutti i ragazzi del Pettirat che hanno reso magico questo week, in particolar modo a Enzo che ha curato la logistica per darci un adeguato confort a noi e a tutti gli amici che sono passati a trovarci, a Marco ed Andrea che si son prodigato in una fantastica spesa, avevamo più carne noi che un reggimento militare, vero Capità???? A Matt e Simo che sabato sera ci hanno deliziato di uno Show Strepitoso, e chi c'era sà di cosa sto parlando!! A Mirko e al Ns capitano fidi guardiani del Nostro stand e delle nostre moto.....
    Le nostre donne capitanate dalla Fede e Chiara ci han sempre trattato come dei principini!!! Grandi donne!!!!
    Ma una parola particolare la voglio spendere per Francesco che in moto si è fatto + di 400 km per venirci a trovare ed è sempre un piacere averlo tra di noi, ci manchi uomo, sei un grande!!!!
    Lo Squadrone dell'endurance!!! Capitanati da Marco e poi con Cris e Diego!!!
    Che gara ragazzi, una tattica perfetta, un ritmo ottimo e preciso che ha portato questi tre ragazzi ad essere i Primi di quelli VERI!!!!
    Grazie ancora......
    Sono stati tre giorni meravigliosi dal Viaggio con i 4 Furgoni assieme ad Andrea Marco ed Enzo arrivando giovedì sera in quel di varano e tutto è sempre andato per il meglio, viste le solite vecchie brutte faccie e condiviso la tavola con gli amici di sempre e molti volti nuovi che si sono aggiunti!!
    Un abbraccio a tutti gli amici che non siam riusciti a vedere prima della partenza e che qualcuno non me ne voglia se mi son scordato un nome piuttosto che un altro.....
    Ed ora lasciamo il posto alle foto che esprimono piu di mille parole......
    quoto soprattutto queste...le ho viste darsi tanto da fare.... ...grandi le donne come sempre....un bacione a tutte....

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Grande il pettirat!!!!

Sempre dei grandi!!!

E bellissima la gara dei tre "piloti" veri!!!!!!!!

Grandissssssssimi!!!!!!!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    IL PETTIRAT...
    lo definirei il CORPO DI ELITE del motociclismo.
    e della buona compagnia.

delle tante buone ragioni per mettersi in cammino questa puoi star certo che merita sempre la strada da fare

complimenti per il gran risultato nell'endurance.
    per lo stand da capitolato octoberfest
    e per la consueta e ormai scontata ospitalita' e simpatia della FAMIGLIA PETTINARI.

ciao ragazzi.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Aspettavo con ansia l'apertura del topic, per poter esprimere tutta la mia felicità per aver potuto passare due giorni di pista con le persone migliori che si potrebbero desiderare.
    Organizzazione perfetta quantità di carne industriale, non è mai mancato nulla per nessuno, dall'aperitivo al caffè.
    Nel box poi tutti per uno e uno per tutti, chi aveva un problema era subito aiutato da qualcuno.
    Turbo, specializzato nel cambio pastiglie ( un minuto e trenta, e ti da pure una pulitina alla visiera ...) riesce a trovarmi un bullone per il serbatoio del freno che nessuno in tutto il paddock aveva.
    inutile fare i complimenti al team endurance: li ho già fatti e li rifarò di persona.
    ben ora vi posto qualche foto:

L'alberghetto che un paio di smidollati hanno eletto a dimora per la notte

Il salottino

Il giardino( o meglio il parco !!!)

Il ricovero delle moto:

Siccome in fondo mi vuole bene Mirko si è messo un paio di bermuda in tinta con la mia beneamata ( inguardabili, quasi come quelli di Uzz)

Cucina e cambusa erano cosa loro.

Il piano cottura è perfettibile...

Alcune moto al nostro gazebo ( bella quella in primo piano!!!)

Il trittico delle nere:

La rossa:

Sim prima della festa

Sim durante la festa

Sim dopo la festa:

[/QUOTE]

Lucyspeed con la sua fidanzata ( la vedo un po' giù)

Matt ha un leggero cerchio alla testa:

Ah ecco perchè

I fratelli Pettinari in persona:

Uzz , non ho visto il bonifico per cui la devo pubblicare:

alcune donne del gruppo:

Indovinate chi è:

Kermit ed io:

Beh per il momento è tutto, anche perchè poi mi è caduta la macchina sfasciandosi.

Che dire al prossimo T-day manca un lungo anno, ma sono sicuro che in compagnia del pettirat sarà una piacevole attesa, costellata di mille altre avventure insieme.
    Ciao a tutti.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima