Mi sembra che qualcuno abbia partecipato l'anno scorso..., sapete dirmi se effettivamente controllavano che effettivamente uno montasse gomme dunlop?
Mi sembra che qualcuno abbia partecipato l'anno scorso..., sapete dirmi se effettivamente controllavano che effettivamente uno montasse gomme dunlop?
ah ok grazie. il fatto è che ora ho delle pirelli superbike montate da finire, e mi scocciava sostituirle con delle dunlop, che poi magari neanche controllano.
Appena tornato bellissima giornata, un po' caldo al pomeriggio.
C'era ale72 più Lino con due amici più un po' di altri triumphisti.
C'erano anche due ragazze Dunlop da paura...
che gomme !!!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ero presente nel pomeriggio, e non per fare il figo, come immaginavo il livello era veramente basso, non si riusciva a fare un giro degno di nota..miglior passaggio 1.20,7. l'unica nota positiva sono stati due turni effettuati con la mv 312rr, un vero aereoplano, scomodissima, pesante e non certo a suo agio in un circuito come franciacorta, pero' che motore!!!sul rettilineo a ogni cambio marcia era una vera fucilata!
Altro motivo di lamentela le gomme dunlop...una vera schifezza, al terzo turno sul posteriore si è presentata una lacerazione veramente anomala, segno di un difetto di produzione, che i gommisti dunlop presenti non hanno voluto riconoscermi!!(delle merde!) chiaro che non acquistero' piu' dunlop.
Mi sono parzialmente rifatto con i turni a euro 10 disponibili in quantità.
Ciao!!! Io ero uno degli altri triumphisti... Street r grigia, con gli arrow slip on... Ci siamo intravisti li nel paddock... Ero in giro con la maglietta di Lupin e la visiera Ufo Plast...
Che bravo era quello con la speed arancio e la speed tipo grigia...
Mio best lap 1'29"5... Gomme Qualifier RR... Han fatto un ottimo lavoro... E mi trovo davvero bene...
Mi son divertito una cifra...![]()
Ultima modifica di dade; 26/07/2009 alle 22:31 Motivo: Se non scrivo le cose e mando l'invio, son proprio un pirla...
(ALE72)Mi dispiace non averti incontrato, perchè sei uno dei pochi nel forum che la pensa come me, e già diverse volte mi sono trovato concordo su delle tue discussioni. io ho montato delle gp racer slick, morbido ant. medio al post, pressione 2,1 ant e 1,8 al post.a caldo, il consumo è stato molto regolare e omogeneo, per dirla in gergo sempre un "culo di bambino", il problema è che si è presentato un intaglio al post. che va in profondità, ma questo non è dovuto a qualcosa che ho trovato in pista tipo una vite etc, ma bensi' perchè sembra che la gomma in quel punto non risulta "incollata" la parte inferiore con quella in superficie. stamattina ho sentito il mio gommista il quale mi ha riferito che è un difetto e che tenterà di farmela sostituire. Quello che mi ha dato fastidio è che a un dunlopday , io cliente dunlop sono stato trattato in modo poco professionale dandomi spiegazioni vaghe e poco convincenti. Pirelli o metzeller tutta la vita!!!!
Ultima modifica di cload; 27/07/2009 alle 08:45
Ieri c'ero anch'io!
Chiedo scusa se vi ho intralciato...
Penso che comunque iniziative come questa consentano (a prezzi ragionevoli) ai neofiti di approcciare la pista: per fare i fenomeni ci sono i turni cronometrati, le giornate dedicate e...altre piste!
Tutto bene a parte la scacazza procurata dalla mia posteriore GP Racer...evidentemente male scaldata.
Intraversata da paura in uscita di curva e ...in piedi per miracolo!
Però le cambio!
Non sono tipo da carrello, furgone e termocoperte e penso che per me siano troppo "estreme": proverò con le Qualifier.
Qualche fotina QUI.