Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: dunlop day franciacorta

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da cload Visualizza Messaggio
    Ero presente nel pomeriggio, e non per fare il figo, come immaginavo il livello era veramente basso, non si riusciva a fare un giro degno di nota..miglior passaggio 1.20,7. l'unica nota positiva sono stati due turni effettuati con la mv 312rr, un vero aereoplano, scomodissima, pesante e non certo a suo agio in un circuito come franciacorta, pero' che motore!!!sul rettilineo a ogni cambio marcia era una vera fucilata!
    Altro motivo di lamentela le gomme dunlop...una vera schifezza, al terzo turno sul posteriore si è presentata una lacerazione veramente anomala, segno di un difetto di produzione, che i gommisti dunlop presenti non hanno voluto riconoscermi!!(delle merde!) chiaro che non acquistero' piu' dunlop.
    Mi sono parzialmente rifatto con i turni a euro 10 disponibili in quantità.
    Quoto...a me ed altri amici e' capitato di doppiare 3 volte un "pilota" nello stesso turno,e non siamo dei fenomeni;per non parlare del genio con la Z1000 che mi e' capitato di trovare piu' volte in pieno rettilineo a 100 orari in meno della media delle moto presenti!Io se fossi nell'organizzatore,se mi capitasse di vedere una cosa del genere,darei immediatamente bandiera nera al personaggio e lo bandirei dal circuito...non e' cattiveria o presunzione,credo semplicemente buon senso,se vuoi farti un giro in pista per guardare i prati, o il paesaggio circostante,o quanto sono belli i commissari,ti affitti la pista in esclusiva,senza mettere a repentaglio l'altrui incolumita'.
    Discorso Dunlop:immagino avrai montato le 209 GP RACER,come ti sei trovato,a parte la lacerazione?O era sintomo di gomma strappata?A che pressioni le tenevi?
    Ultima modifica di ALE72; 26/07/2009 alle 20:13