Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 240

Discussione: Come mi comporto con i T-Max Pesaresi?

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da fastsnail Visualizza Messaggio
    Anche a mani nude , volendo !!
    Guarda, sul momento lo scatto d'ira ci sta pure, ma a sangue freddo no. Su un forum puoi anche fare Chuck Norris, ma per strada è meglio pensarci bene, perchè non puoi mai sapere con chi hai a che fare, ed in giro c'è gente che non ci pensa nemmeno un decimo di secondo a piantarti una lama in mezzo al petto. Non credo ne valga la pena.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Hai perfettamente ragione , la mia era semplicemente una battuta!

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Ho letto un pò di commenti...

Filomao forse sintetizza meglio di tutti quel che ho pensato leggendo il post: Simone hai dei problemi che devi affrontare.

Vivo a Roma e credo non passino 100mt senza che qualcuno mi faccia girare i cabasisi. Se uno scooter mi sorpassa all'interno in frenata e sono in quei giorni in cui scatta in me l'orgoglio testosteroideo mi ci piazzo dietro e alla prima occasione lo passo all'esterno (giusto per fargli caparire che il margine è proprio taaaaaanto) per poi riprendere la mia strada al mio ritmo (che magari è particolarmente lento quel giorno).

In occasioni estreme mi hanno proprio fatto incaxxare perchè con manovre azzardate hanno messo a rischio la mia incolumità ma MAI mi sognerei di alzare le mani (e non perchè non ne sia capace ben inteso).

Ho letto addirittura di proposte quali sbattere fuori strada lo scooterista ma come si fanno anche solo a pensare certe cose?

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    io fossi in te chiederei ai moderatori la cancellazione del post.... che se il suo avvocato salva e legge....ti inculano senza vasellina e con tutte le ragioni....
    mi riquoto.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di freerider3957
    Moto
    Speed Triple 955i MY'99 culo bello Slippery Sam
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    PER FREERIDER3957 lavoro ogni tanto in inghilterra per un paio di settimana e la gente nei bar ha definito la street R come un classico inglese da Pub, sempre pronto per la rissa e mezzo alticcio dalla mattina!
    Appunto ciò che intendevo dire, sono moto sempre pronte ad attacar briga.
    La Street sembra voglia dirti: "Hei! Quella che hai rovesciato é la mia birra!"

La Speed invece: TU! FUORI DI QUA!..... ADESSO!

Propio come due bulli da pub!!!
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
    "Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
    "...to boldly go where no man has gone before!"

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da freerider3957 Visualizza Messaggio
    Appunto ciò che intendevo dire, sono moto sempre pronte ad attacar briga.
    La Street sembra voglia dirti: "Hei! Quella che hai rovesciato é la mia birra!"

La Speed invece: TU! FUORI DI QUA!..... ADESSO!

Propio come due bulli da pub!!!

Siiiii...... come mi fa godere la mia rozza britannica alcolizzata!!!

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Guarda ... son sempre rogne, meglio madarli affancul e godersi la giornata. Se proprio volevi ropergli i cocomeri dovevi accostare, chiamare il 118 facendo denuncia dell'accatuto e nelle rogne andava solo lui. Se poi avevi testimoni sei stato sciocco a non farlo, comunque solo con la chiamata al 118 loro devono fare rapporto per incidente e avresti avuto il culo coperto.

..... certo che anche tu andare in giro in infradito e impennare non e' che sei un grand' esempio
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    Guarda ... son sempre rogne, meglio madarli affancul e godersi la giornata. Se proprio volevi ropergli i cocomeri dovevi accostare, chiamare il 118 facendo denuncia dell'accatuto e nelle rogne andava solo lui. Se poi avevi testimoni sei stato sciocco a non farlo, comunque solo con la chiamata al 118 loro devono fare rapporto per incidente e avresti avuto il culo coperto.

..... certo che anche tu andare in giro in infradito e impennare non e' che sei un grand' esempio

Io esempio? si sono il piu' bel esempio di come non ci si deve comportare!!! ho capito dai, io speravo in un po' di solidarieta' e invece mi sono pure beccato le tirate di orecchie...sigh pero' me le sono meritate

Penso che iniziero' a fumare delle grandi canne cosi' per stare piu' calmo!!!!
    AHAHAHAHAH

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    fatti eliminare il post......se il suo avvocato legge ti fanno il culo a strisce...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Ho un problema serio, a Pesaro e' pieno di T-Max quest'anno, la parte seria e' che se giro piano si fanno sotto perche' qualche (passatemi la parola)imbecille insiste col fatto che vanno come le moto e nelle rotatorie provano a passarti dentro perche' magari pensano che sono un novellino che ha paura di dar gas di piegare, in realta' sono in maglietta e infradito e sto andando al mare e non ho voglia di tirare pero' non resisto e all'uscita di curva dopo mi tocca passarli su una ruota per educarli, e fargli capire che non si passa dentro in curva a meno che non sei in Panoramica o a Bocca Seriola. Il malaugarato P.D.(fanese) ha avuto la bella idea di provarci talmente tanto che e' arrivato lungo e mi ha strisciato il piede, e quasi fatto cadere, constringendomi a comportarmi come la mia Street R(inglese da bar e' definita da alcune riviste britanniche) vorrebbe, visto che i guanti li metto sempre ho pensato bene di frantumargli la visiera del suo bel Arai(era bello bello, sembrava nuovo) che non e' poi cosi' dura quando sei iperINCAZZ... e arriva subito al volto, beh alla fine mi ha denunciato lui per lesioni.
    Speriamo il giudice sia moto-incazzoso come me!!!!

questo è sicuro e non sono con i tmax..............

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima