Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
Ho un problema serio, a Pesaro e' pieno di T-Max quest'anno, la parte seria e' che se giro piano si fanno sotto perche' qualche (passatemi la parola)imbecille insiste col fatto che vanno come le moto e nelle rotatorie provano a passarti dentro perche' magari pensano che sono un novellino che ha paura di dar gas di piegare, in realta' sono in maglietta e infradito e sto andando al mare e non ho voglia di tirare pero' non resisto e all'uscita di curva dopo mi tocca passarli su una ruota per educarli, e fargli capire che non si passa dentro in curva a meno che non sei in Panoramica o a Bocca Seriola. Il malaugarato P.D.(fanese) ha avuto la bella idea di provarci talmente tanto che e' arrivato lungo e mi ha strisciato il piede, e quasi fatto cadere, constringendomi a comportarmi come la mia Street R(inglese da bar e' definita da alcune riviste britanniche) vorrebbe, visto che i guanti li metto sempre ho pensato bene di frantumargli la visiera del suo bel Arai(era bello bello, sembrava nuovo) che non e' poi cosi' dura quando sei iperINCAZZ... e arriva subito al volto, beh alla fine mi ha denunciato lui per lesioni.
Speriamo il giudice sia moto-incazzoso come me!!!!
hai fatto bene..di gente stupida ormai ce n è troppa...puoi sempre dire che la sua visiera ha urtato contro la tua mano..mica sei stupido che dai un pugno ad uno col casco?
cmq a proposito di coglioni, che siano tmax, liberty o lambrette (o anche moto normali), io oggi pom in piazza castello a milano ho rifilato una sberla ad un coglionazzo che con la vespa d'epoca mi ha quasi investito perchè ha avuto la geniale idea di tagliare uno spartitraffico usato come marciapiede!...e sono un tipo pacifico...